Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ISTITUTO CANOSSIANO: Ciclo d’incontri sul tema dei social network, dello sport e dell’alimentazione

L'Istituto Canossiano “Madonna del Grappa” di Treviso promuove un nuovo ciclo d’incontri per accompagnare i genitori alla consapevolezza delle nuove sfide che si presentano nell’educazione dei ragazzi.

Il primo appuntamento è fissato per la giornata di giovedì 13 marzo 2014 alle ore 20.30 presso l’aula FIR dell’Istituto, varranno trattati le potenzialità e i pericoli dei social network.

Enzo Lattanzio, educatore presso l’ULSS di Treviso, e Francesco Marini, esperto di comunicazione presso l’ULSS di Treviso, esporranno la loro visione sulle problematiche educative.

A seguire Roberto Morello, esperto di sicurezza informatica e presidente dell’associazione “Bimbi in rete”, tratterà delle problematiche giuridiche.

L’incontro è aperto a tutti.

Il ciclo proseguirà venerdì 11 aprile con l’appuntamento “Genitori e Sport: presenza (dis)educativa” e mercoledì 14 maggio con il tema “Alimentazione: necessità o problema?”.

Comunicato di Avatar di NotoriousLabNotoriousLab | Pubblicato Mercoledì, 12-Mar-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop