Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Premio Cultura Milano – Consegnato a Francesco Alberoni il premio “Mentore dell’educazione sentimentale”

"Mentore dell'educazione sentimentale" è questo il titolo di cui è stato insignito il Prof. Francesco Alberoni, con il prestigioso Premio Cultura Milano, consegnatogli dal manager Salvo Nugnes, in occasione di un'interessante conferenza tenutasi presso la "Milano Art Gallery". L'incontro ha fatto parte del ricco calendario del Festival Artistico Letterario "Cultura Milano", ideato allo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti, tramite appuntamenti ad ingresso libero, che finora hanno visto come protagonisti personalità illustri del panorama culturale, del calibro di Vittorio Sgarbi, Umberto Veronesi, Margherita Hack, Bruno Vespa, Corrado Augias, Antonino Zichichi e molti altri.

Il noto sociologo esperto conoscitore di movimenti sociali e collettivi, rinomato a livello internazionale, è rimasto molto compiaciuto del riconoscimento, ricevuto per il costante impegno etico sociale nell'attività svolta e il notevole contributo pedagogico dei suoi editoriali, tradotti in oltre venti lingue.

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Giovedì, 30-Gen-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop