Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

#LOVE IT le mille sfumature del denim approfondimenti

#LOVE IT, nuovo marchio di capi in denim per la donna, che nasce dalla mente di Angelo Bruni, dirigente in passato di brand internazionali.

#LOVE IT,  racchiude nel suo nome tutto l’amore per la moda e per le donne che un pantalone può regalare a chi lo indossa, unito dalla modernità dell’hashtag ormai usato nei social, come simbolo comune di espressione di uno status.

Una collezione pensata per tutte le donne che amano la femminilità e sono alla ricerca di un prodotto basic-chic attuale per modelli e tessuti completamente realizzato in Italia.

Tele denim dal’effetto cachemire, stampe laser e lavaggi innovativi conferiscono ai capi #LOVE IT quel tocco glamour che ogni donna ricerca.

La nuova collezione A/I 2014/2015 verrà proposta il 7 gennaio a Firenze in occasione del  Pitti Uomo, con un evento al LOFT in Piazza Del Carmine dalle ore 19,00 alle ore 23,00.

La linea  #LOVE IT si sintetizza in tre temi principali, dove il protagonista indiscusso è il pantalone e le sue mille sfumature:

SUPER STRECH, il jeans estremamente confortevole, con lavaggi minimal e “cool - tural”

POWER STRECH, il pantalone super aderente declinato in molteplici lavaggi da quello più semplice definito “4 ever” a lavaggi nuovissimi  ottenuti attraverso le nuove tecnologie.

COMFORT, capi dai fitting meno stretch  rispetto agli altri temi, hanno le particolarità del lavaggio “destroyed” e della funzione push up che conferisce femminilità alla donna che lo indossa.

La palette cromatica varia dai grigi chiari per arrivare ai denim scuri.

#LOVE IT  il pantalone per tutte le donne denim addicted!!!

Durante la serata sarà presentata la campagna pubblicitaria P/E 2014  “Come on legs go” scattata dal fotografo Toni Thorimbert, che vedremo sui principali magazine a partire da marzo 2014.

Per maggiori info www.loveitjeans.com .

Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Venerdì, 03-Gen-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop