Le macchine per pulire VIP Clean alla fiera Sehra Med in Tunisia approfondimenti

Le macchine di VipClean per pulire i pannelli solari e le vetrate saranno in esposizione alla fiera Sehra Med che si terrà in Tunisa dal 6 al 10 novembre 2013. Grazie al suo nuovo distributore tunisino Link Sarl Logistic and Technological Support tutte le macchine di VipClean ad osmosi inversa per la pulizia di vetri e pannelli fotovoltaici saranno presentate alla fiera Sehra Med. L'evento si presenta come il luogo di incontro per tutti i professionisti del settore alberghiero, della ristorazione e dei servizi turistici.
VIP Clean, azienda leader nel settore della pulizia industriale, grazie al suo distributore tunisino coglie l'occasione di presentarsi a un nuovo pubblico.

Per maggiori informazioni sulla fiera: www.sehramed.com.tn
Per maggiori informazioni sulle macchine Vip Clean:www.vipclean.it

VipClean
Via Goretta 96/A