Made Expo 2013: in Fiera tutte le novità di Resstende approfondimenti

Al Salone milanese dedicato ad Architettura, Design ed Edilizia, focus sulle schermature tecniche protagoniste del progetto architettonico Technogym, i nuovi prodotti del mondo Resstende e gli appuntamenti da non perdere al White Inspiration Space

Dal 2 al 5 ottobre Resstende sarà presente alla sesta edizione del Made Expo 2013 con una case history tutta dedicata agli stili di vita legati al benessere: l’azienda di Agrate ha infatti realizzato per il primo Wellness Campus al mondo - il Technogym Village di Cesena (progettato dall’architetto Antonio Citterio Patricia Viel and Partners) - un sistema di schermature tecniche che gestiscono e regolano la luminosità naturale, proteggendo gli ambienti dal sole ma consentendo l’ingresso alla luce.

Un progetto ispirato alla filosofia della salute e del benessere sul posto di lavoro che Resstende ha abbracciato con orgoglio e che sarà lieta di illustrare al Padiglione 1, Stand L 25 - M 30.

Nello stand di Resstende, verranno presentate inoltre tutte le novità di prodotto esclusive: insieme alla linea di tende Extreme realizzate per grandissime dimensioni e al nuovo sistema Traction Kit, protagoniste nello stand saranno la neonata linea di tessuti tecnici Stripes e la nuovissima collezione White Inspiration di Laylight.

La linea Stripes protegge dalla luce e, contemporaneamente, illumina l’ambiente, con un solo gesto: le sue dieci varianti di tessuto a due strati, suddivisi in fasce orizzontali trasparenti e opache, creano gli stessi giochi di luce di una tenda veneziana, con una raffinatezza unica e l’altissima qualità che caratterizza le schermature Resstende.

White Inspiration è la nuova collezione della linea Laylight ispirata all’eleganza, alla purezza e alla delicatezza del bianco.

Tende tecniche pensate per abbinarsi alla perfezione con lo stile pulito e lineare dei profili Laylight, sono disponibili in ben nove varianti di tessuto filtrante od oscurante, adatte ad arredare con classe ogni ambiente.

Tutte le nuove idee di Resstende per l’anno 2014 vi attenderanno ogni giorno in Fiera dalle 9 alle 18 al White Inspiration Space.

Nell’attesa, vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com, dove potrete conoscere l’ampia gamma dei prodotti Resstende, che comprende le tende per interni, le tende d’arredo, le tende per esterni, le tende avvolgibili e le tende da sole.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

E-mail: zazzali@layoutweb.it

www.layoutweb.it

Approfondimento: http://www.resstende.com
Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Martedì, 24-Set-2013 | Categoria: Eventi