Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Anthony Robbins a Roma! Rivivi tutte le emozioni dell’evento con My LifeTV approfondimenti

Ci siamo! L’annunciatissimo evento di Anthony Robbins a Roma e’ finalmente alle porte.
Dal 25 al 28 settembre 2009 parte il Corso di MOTIVAZIONE PERSONALE con Anthony Robbins – Sprigiona il Potere che e’ in Te! – da oltre dieci anni il corso motivazionale più efficace e più famoso al mondo, condotto da Tony Robbins, il più autorevole formatore nel settore delle risorse umane e della psicologia del cambiamento.

MyLifeTV e’ media partner ufficiale! Da martedì 29 settembre, cioè subito dopo l’evento, su una pagina dedicata – www.mylifetv.it/anthonyrobbins – troverai tutti i video, gli mp3 e le foto esclusive dell’evento per rivivere tutte le emozioni con MyLifeTV! Sono invece già disponibili foto e video interviste del grande formatore internazionale e l’elenco delle musiche usate durante il seminario.

Su MyLifeTV, attraverso il blog avrai modo di seguire passo passo tutto il backstage, le fasi preliminari e i momenti salienti del seminario, nonché condividere emozioni, messaggi, esperienze con gli altri amici della community My Life.

Vivi Robbins a Roma con MyLifeTV! La tua nuova vita comincia qui…

Approfondimento: http://www.mylifetv.it/
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Lunedì, 21-Set-2009 | Categoria: Eventi
Tags: roma
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop