Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“La Casa che Vorrei”, al via la mostra sabato 18 maggio

BT Group sostiene il progetto di corporate social responsability rivolto alle scuole elementari. Sono 50 gli istituti scolastici coinvolti e 2000 gli elaborati raccolti che saranno esposti negli showroom Brianzatende.

A partire da sabato 18 maggio, gli showroom Brianzatende aprono le porte alla mostra “La Casa che Vorrei”: 2000 disegni provenienti da oltre 50 istituti scolastici saranno presentati negli spazi espositivi di BT Group, che ha sostenuto il progetto di corporate social responsability. 

L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Monza e Brianza e dal Comune di Lesmo, ha coinvolto le classi 3^ elementare dell’anno 2012/13 della Provincia di Monza e Brianza. 

La “casa” intesa come la rete di rapporti familiari, e non solo come spazio fisico dell’abitazione, è il tema su cui gli alunni hanno  elaborato un’idea e realizzato i loro disegni: i risultati di questo importante progetto educativo saranno finalmente visibili al pubblico sabato 18 maggio, dalle 10 allo showroom di Lesmo e dalle 11.30 allo showroom di Monza. 

Durante la mostra, con termine il 27 luglio 2013, alle realizzazione verrà data una valutazione attraverso schede di gradimento: premio per i quattro elaborati vincenti sarà una fornitura di materiale scolastico per le relative scuole di appartenenza.

“Per la nostra azienda, l’iniziativa rappresenta un’azione di responsabilità sociale territoriale che ci consente di interloquire con il territorio in cui la nostra realtà è inserita – ha spiegato Aristide Radaelli, Amministratore dell’azienda Brianzatende – Vorrei ringraziare sin d’ora tutti coloro che sosterranno il progetto e, in particolar modo, i bambini e le famiglie che metteranno alla prova la loro creatività nella presentazione degli elaborati. Un ringraziamento particolare alle insegnanti e ai coordinatori scolastici, senza i quali non sarebbe possibile dar vita a progetti di questo calibro.”  

Per informazioni sugli showroom Brianzatende vi invitiamo a visitare il sito www.brianzatende.it.

Tutti i prodotti di BT Group, fra cui capottine, pergolati, tende da sole e vele, sono visibili sul sito www.btgroup.it.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

e-mail: zazzali@layoutweb.it

sito internet: www.layoutweb.it 

Ufficio stampa BT Group

Tramite R.P. & Comunicazione

Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Giovedì, 16-Mag-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop