✩ ANTIBAGNO ✩ La Fosca presenta: ancora Dan!!!
Giovedì 2 maggio
TOILET CLUB¸ Via Lodovico il Moro 171, Milano
Dalle 22.00 alle 3.00
La Fosca ha invitato ancora una volta Dan ... Cosa sta succedendo? Saranno amanti? Cos'è sta roba? E cosa penserà Pismo, il marito della Fosca?
Artista eccentrico, attore, trasformista, animale da palcoscenico (anche se per noi da sempre il meglio sul palchetto del Toilet quando parte Killer di Baby K) e adesso anche principe della consolle.
Riuscirà a rubare la scena anche lì? Che musica ci farà ascoltare? Intellettuale e casinaro: per noi sei importante Dan!
✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩
Le porte del Toilet si aprono non solo nel week end ma anche in settimana: il club è infatti pronto ad accogliere i suoi ospiti tutti i giovedì con ANTIBAGNO!
Sgabelli al bancone e tavolini davanti alla console, oltre all'immancabile divano Chester dai cuscini muccati che ormai tutti conoscono.
Ci si può accomodare comodamente soli o in compagnia, ascoltando una selezione inedita di brani che fanno da sottofondo alle chiacchiere del dopocena. Non senza simpatici imprevisti: qualche avventore
potrebbe prendere possesso della console e improvvisare una selection curiosa e il palchetto potrebbe essere lo scenario di qualche esibizione random.
Antibagno è tutto questo: uno spazio dove di solito non succede nulla ma in cui potrebbe accadere di tutto...
✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩
INGRESSO GRATUITO
con tessera Arci, Arcigay, Arcilesbica, Uisp
Non hai la tessera? Richiedila qui: www.circolotoilet.it/tessera
Evento: https://www.facebook.com/events/638606939499562/
Info:
www.circolotoilet.it
toiletclub@gmail.com
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
