Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Caty Web, la New Web Energy allo Smau Business Roadshow 2013 di Torino presenta il workshop “L’evoluzione del Marketing Digitale a Torino” approfondimenti

Lingotto Fiere Torino - Mercoledì 8 e Giovedì 9 maggio 2013, dalle 9.30 alle 18.00

Caty Web, la web agency del territorio torinese, partecipa l’8 e il 9 maggio allo Smau Business Roadshow 2013, che si terrà presso il Lingotto Fiere di Torino.

Caty Web sarà presente con un proprio spazio espositivo, dove esporrà i suoi servizi web di marketing digitale, dalla nuova concezione di eCommerce alle tecniche messe in campo per lo sviluppo di portali low-cost.

In occasione di questo evento, Caty Web organizza un workshop presso l’Arena Marketing Digitale dal titolo L’evoluzione del Marketing Digitale a Torino, legato al tema del web marketing e dell’evoluzione tecnologica della domanda nel territorio torinese, analizzando la diffusione dell’eCommerce nelle piccole realtà d’impresa e nelle start-up che non credono più nel classico modo di commerciare.

L’accentuarsi della crisi economica e la necessità di avere nuovi clienti, sottopongono le piccole imprese a ricercare soluzioni innovative: fino a ieri realizzare un eCommerce richiedeva uno sforzo economico ingente o comunque importante per un piccolo commerciante o una piccola impresa. Oggi Caty Web presenta l’evoluzione dell’eCommerce: un negozio online per tutti, con una soluzione professionale, personalizzata e strutturata secondo un metodo industrializzato, perfezionato da Caty Web. L’eCommerce, affiancato dal CMS (content management system) e dai servizi di social e web marketing, completano la promozione del negozio on-line ottenendo ottimi risultati.

Durante il workshop verranno esposte altre iniziative in fase di realizzazione:  

·       Portaledigitale.com, il primo portale dove sarà ospitata la domanda per gli acquisti nel settore dell’ Hi -Tech, mettendo al centro dell’operazione commerciale il cliente. Questo fa parte di un progetto più ampio, il ebuy2me.com, che si propone come soluzione di marketing digitale in modo inverso rispetto il classico ebay.

·       Autocouponing.it, il portale del coupon gratuito senza costi o commissioni, dove le aziende, i commercianti o i professionisti potranno pubblicare le loro offerte (coupon) in completa autonomia, decidendo liberamente sconti e promozioni da proporre.

L’idea di marketing digitale della Caty Web, passa dalla proposta di un servizio low-cost per la diffusione capillare a ogni soggetto economico nella zona geografica del torinese, alla realizzazione di servizi a livello nazionale, orientati alla liberalizzazione del web attraverso idee innovative e in controtendenza su internet.

Caty Web

Caty Web, web agency di Borgone Susa (To), è specializzata nella comunicazione sul web a 360 gradi. Realizza siti web professionali e personalizzati, blog, portali, negozi on line, campagne di web marketing, brand e social marketing, Seo e posizionamento dei siti web nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Per ulteriori info: www.catyweb.net

Approfondimento: http://www.catyweb.net
Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa Caty WebUfficio Stampa Caty Web | Pubblicato Venerdì, 12-Apr-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop