Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Meeting Internazionale AfterDay Mercoledì 10 Aprile @ Spazio Giulio Romano

Meeting Internazionale AfterDay

Mercoledì 10 Aprile

@ Spazio Giulio Romano

22,30-4,30

Durante la settimana del salone del mobile Milano impazzisce. Arte, musica e design sembrano avere la priorità su tutto, e la città diventa un formicaio di creatività e cultura. L'International Meeting AfterDay è un appuntamento in cui design, musica e internazionalità si incontrano in una notte piena di sorprese.

L'AfterDay si terrà nel loft Giulio Romano, al centro del quartiere di Porta Romana, e inizierà alle 22.30, per accompagnarci fino alle 4.30 del mattino.

La raffinata architettura del luogo ospiterà diverse l'esposizioni e installazioni di artisti internazionali che in qualche modo vivono o lavorano a Milano, la nostra legione straniera, la nostra piccola ambasciata dove tutto è permesso.

I nostri artisti, fino ad ora.

Expo

-Ingesson Kollektiivinen

Da Tampere (Finlandia), il collettivo Ingesson sta per mostrarci il loro punto di vista sulla vita, la morte e tutto il resto. La patria di Casagrande & Rintala, Waino Aaltonen e Alvar Aalto ci regala un altro esempio di arte e cultura.

-Hopeificio

Subito fuori dal centro città, c’è un posto special chiamato Hopeificio, una factory nata dalla necessità di creare arte in assoluta libertà, senza nessuna restrizione. Per l’International Meeting AfterDay, i loro visual artistist vi stupiranno con proiezioni su tutti i muri e soprattutto un set di live painting dei loro migliori artisti.

-Kseniya Stasiankova

Questa giovane fotografo originaria della Bielorussia, ha molto da raccontare. In una stanza speciale della location vi sarà una personale di sue foto. Ogni foto è stata scattata con una macchina fotografica analogica, come si usava quando per essere fotografi non bastava avere solo una buon macchina fotografica.

Line Up

- Dj Davoo

Nella sua città, Teheran (Iran), in cui i party sono vietati dalla legge, aveva la cattiva abitudine di organizzare feste in segreto. Ora che è in Italia può suonare la sua musica senza essere arrestato o multato e il suo dj set è sempre un'esplosione di energia e groove.

- James Conrad Louis Baker

Nato in Inghilterra da un batterista jazz è venuto in Italia per studiare. Il suo sound è definito in quel movimento underground che va da Erol Alkan a Simian Mobile Disco.

-Dj Westbanhof

La stazione di Berlino ovest è un posto strano. Tutto può accadere nel quartiere e la musica è sempre al massimo volume.

-Zuzzi Diggei

Nel nostro team di dj internazionali almeno una doveva essere italiano, è per questo che abbiamo scelto Zuzzi. Veloce, sul pezzo, impeccabile, questi alcuni dei tanti aggettivi che gli si addicono. Non è un caso che “gli italiani lo fanno meglio”.

Partner speciali

-Balaton Sound Festival

Il Balaton Sound Festival è uno dei più grandi festival di musica elettronica all’aria aperta. Dal 2007, ogni anno si tiene sulla riva sud del lago Balaton, Ungheria, e si esibiscono sul suo palco Dj da tutto il mondo, in live e Dj set, dai grandi mostri sacri ai nomi emergenti. L’evento è creato in collaborazione con lo Sziget Festival.

In questa notte speciale Balaton Sound darà gadgets gratuity e un pass per la settiman del Balaton Sound Festival 2013

-Milanoize

Questo magazine online ha ormai raggiunto la cima delle guide su lifestyle, vita notturna e cucina milanese. Ed è un piacere presentare il loro nuovo progetto: LOW COST MAP. Un'anteprima della cartina multifunzionale per eventi e luoghi di culto urbano.

Ingresso gratuito rigorosamente in lista.

RSVP: vai su www.web-look.it/salonedelmobile/ o invia una mail a salone@web-look.it

Brought you by

The Fault Family

Chemical Attack Project

Mood Night

Nerospinto

Spazio Giulio Romano 

Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Giovedì, 04-Apr-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop