Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Al via all'Expoblot TalentWave, una vetrina per nuovi talenti approfondimenti

Dopo tanti anni di assenza torna a Vercelli dal 26 Settembre al 4 Ottobre la Fiera Campionaria di Vercelli con lo stesso spirito di una volta ma con uno sguardo in più verso il futuro.
Una manifestazione importante che, negli anni, ha saputo interpretare e rappresentare le profonde trasformazioni sociali ed economiche del Paese ponendosi come una vetrina per le aziende del territorio.
Sarà Expoblot, il nuovo polo fieristico di Caresanablot secondo Centro in Piemonte, ad ospitare “Tutto in fiera”, la kermesse interamente dedicata al mondo delle eccellenze imprenditoriali, istituzionali e associative del territorio piemontese e non solo, patrocinata dalla Provincia di Vercelli, la Camera di Commercio di Vercelli, il Comune di Vercelli ed il Comune di Caresanablot.

Tanta sarà la musica e l’arte emergente, che Expoblot accoglierà con TalentWave, un trampolino di lancio dedicato agli artisti…. “nascosti”!

Un enorme palcoscenico in cui tutte le arti, dalla musica alla recitazione al canto, troveranno uno spazio espressivo all’interno dei padiglioni del Polo fieristico di Caresanablot.
I giovani artisti avranno la possibilità di esibirsi mettendo in mostra il loro talento e la loro voglia di emergere avendo a disposizione un palcoscenico e un service offerto da Expoblot ed in più la possibilità di veder pubblicate nel sito web le proprie foto e le riprese dell’evento.

“Quello che Expoblot vuole offrire - afferma l’Amministratore Ilenia Piccioni - è un trampolino di lancio, una vetrina nella quale gli artisti emergenti possano riconoscersi e farsi riconoscere. Crediamo molto in questa iniziativa e speriamo che si riesca a strutturare nel tempo un evento realmente significativo che diventi un appuntamento ricorrente per i  talenti di tutto il territorio piemontese che molto spesso non hanno modo di esprimere la loro arte”.
Tutto è pronto quindi per questo grande raduno di talenti latenti…manchi solo tu!!

Per partecipare alle selezioni: http://www.expoblot.com/expo/


Alessia De Rubeis
Ufficio Stampa
a.derubeis@gandinipiccioni.it
Tel 0131/231044
Cell 349/6511429

Comunicato di Avatar di lesialesia | Pubblicato Lunedì, 20-Lug-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop