Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

BSpace presenta Razzputin soundclash. Il giovedì più alternativo di Milano! Dalle ore 22.00 c/o BSpace Via Alserio 3, Milano approfondimenti

BSpace

presenta

 

Razzputin soundclash

Il giovedì più alternativo di Milano!

Dalle ore 22.00

 

c/o BSpace

Via Alserio 3, Milano

 

Il BSpace discopub, situato nel quartiere Isola, in via Alserio 3, si propone come un luogo d'incontro ideale per un piacevole happy hour, o per trascorrere una serata tra drink e ottima musica di vario genere. Facilmente raggiungibile con i mezzi (metro linee 2/3, tram linee 2/4), il BSpace è suddiviso in due livelli, con arredi moderni e dominati dalle tinte del rosso e del nero. La sala al piano terra ospita i tavoli dove comodamente sedersi, scendendo al piano interrato ecco invece la pista da ballo con relativa consolle, dove ballare e scatenarsi fino a tarda notte. Disco ma anche un ricco calendario di esibizioni live, al BSpace non si tralascia nulla! L'ingresso è sempre gratuito.

 

Ogni giovedì appuntamento con la serata Razzputin.

Musica e arte, street culture e attitudine, fratellanza e mani sul cuore. In una parola Razzputin, il soundclash del giovedì notte milanese. Un caleidoscopio di note e colori, underground e sfacciatamente borderline, ospitato tra le mura del BSpace di via Alserio, quartiere Isola. A partire dalle 22, le casse sputano le magie di Dave e Donut, di professione Dj Resident, con licenza di abili funamboli figli dell'anarchia sonica. Rock and roll, electro funk, indie rock, disco punk, trash it, new wave, synth pop, booty surf and much more, dal passato al presente, a cavallo tra pietre miliari e realtà emergenti, gemme hard e inni trash. Una selezione totale, che fa dell'alternative style il suo mantra, con un contorno di pogo fragoroso e stage diving. Razzputin al BSpace è come sentirsi in una casa dall'energia contagiosa, piena di amici e gente strana che fa cose ancora più strane.

Nel nome di una nuova filosofia, il divertentismo!

 

 

Giovedì 18 Ottobre

Razzputin presenta

LE BOLLE DI SAPONE 2013

dalle ore 22.30

 

Warm up dj: SHEENA

 

Razzputin soundsystem: DEEJAY DAVE e DONUT

 

Expo: ENZ (LONDON UK)

 

Vj: GIULIO GLAMNOISE

 

Accoglienza e sfottò: RAZZPUTIN CREW

 

Emanuele Casarini in arte ENZ è un visionario, giovanissimo, artista cremonese trasferitosi di recente a Londra. Amante della musica punk, attento osservatore delle dinamiche della strada, ha imparato a fotografare il mondo che lo circonda riducendolo a cerchi di materia compatta.

Le sue fotografie ricordano idealmente il mondo dello skate old school, la trasversalità dell'immaginario che rese i Beastie Boys i pionieri di uno stile più che di un genere musicale, i vagheggi psichedelici di William Burroughts.

Pochi scatti eccentrici per uno spirito votato all'empireo.

 

http://enzcasarini.tumblr.com/

http://www.behance.net/gallery/Park-Planet-Project-IT/4738879

http://www.behance.net/gallery/Park-Planet-Project-UK/4731273

 

 

INGRESSO LIBERO.

COCKTAILS 6 € / BIRRA 4 €

 

 

Per info

Dave 338/5710197

davidemonteverdi@virgilio.it

http://www.facebook.com/razzputin

http://razzputincrew.blogspot.it/

http://www.flickr.com/photos/deejaydave/

 

BSpace

Via Alserio 3, Milano

www.bspacemilano.it

Tel. 02/84571125

Cell. 328/5566665

 

ROSASPINTO

Ufficio Stampa

www.rosaspinto.it


e-mail: press@rosaspinto.it

tel. 333.8864490

Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Martedì, 16-Ott-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop