Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Collezione MTECH 2010 e il suo Concept approfondimenti

Per il lancio della Collezione 2010 “make an impression” l’azienda MTECH ha sviluppato un progetto di comunicazione integrata. La Collezione è stata presentata in esclusiva a 1500 invitati, dal 9 al 12 giugno, utilizzando la tecnologia streaming video.
Rompendo con gli schemi consolidati e i format obsoleti, l’azienda ha impostato il suo posizionamento partendo da una piattaforma di comunicazione innovativa.

MTECH nasce come marchio dal DNA racing ma da due anni ha intrapreso un processo evolutivo di cui la Collezione 2010 ne conferma la metamorfosi.
Il costante e continuo cambiamento intende un’evoluzione in termini di materiali utilizzati, innovazioni tecnologiche, studi ergonomici sui capi progettati, design ricercato.

La strategia creativa è quella di sviluppare notorietà e un’immagine di marca distintiva e rilevante che si orienta su un concept i cui valori sono eccellenza dei materiali, comfort, protezione, tecnicità, ricercatezza e stile.
Il tutto per soddisfare un pubblico attento, informato ed esigente.

MTECH fa parte del Gruppo Mastrotto, una grande realtà societaria, che occupa oltre 2000 dipendenti (con le consociate estere) e che fattura annualmente circa 430 milioni di euro.
Il Gruppo può considerarsi tra i più importanti produttori internazionali di pelli lavorate destinate all’industria dell’arredamento, della pelletteria, dell’automotive e dell’abbigliamento; ecco perché MTECH può vantare capi di pelle particolarmente pregiata e ricercata su cui è applicato un know how di oltre 50 anni.

La Campagna è declinata su stampa specializzata, per consolidare la “muscolatura” di marca nel medio periodo e su web, mezzo che favorisce l’integrazione di più strumenti fra loro, combinando soluzioni “ritagliate su misura”.

I video della Presentazione 2010 sono ora resi pubblici e caricati sul sito aziendale che nel frattempo è stato revisionato con l’obiettivo di una maggiore chiarezza grafica e di facile reperibilità dei contenuti.

Azioni di B2B sono state programmate verso il Trade: show room itineranti verranno allestite nelle principali città italiane dove l’azienda e i suoi agenti accoglieranno i Clienti presentando loro la Collezione dal “vivo”.
Questo sempre nell’ottica di “andare loro incontro”, di trovare una chiave di collaborazione alternativa per vivacizzare, stimolare e umanizzare tutta l’organizzazione.

La Campagna 2010 MTECH intende lasciare un “segno”, imprimere la sua  “forza” che è quella di una Collezione innovativa non solo per l’orientamento verso la tecnologia digitale e per l’utilizzo di materiali all’avanguardia, ma anche per la volontà di stabilire un contatto differente, continuo e proficuo con il Punto Vendita e il territorio stesso.

Approfondimento: http://www.m-tech.it
Comunicato di Avatar di dora vanellidora vanelli | Pubblicato Venerdì, 03-Lug-2009 | Categoria: Eventi
Tags: mtech
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop