Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mario Segni a Napoli per dire Si al referendum

Mario Segni a Napoli per dire Si al referendum  Si svolgerà domani, martedì 16 giugno alle 11, nella Sala multimediale del Comune di Napoli, in Via Verdi 35 al 4° piano la conferenza stampa promossa dal Comitato Campano Referendum Elettorali presieduto dall’avvocato Pasquale Improta.All’incontro, che spiegherà le ragioni del Sì al referendum, da esprimere il prossimo 21 e 22 giugno, prenderà parte Mario Segni, leader storico del movimento, che sarà accompagnato da Leonardo Impegno Presidente del Consiglio Comunale di Napoli e dal parlamentare Marcello Taglialatela, rispettivamente del Pd e del Pdl.

L’appuntamento referendario sarà ai seggi domenica 21 giugno dalle 7 alle 22 e lunedì 22 dalle 7 alle 15. “A Napoli, capitale dell’impegno referendario da sempre, ricorda l’avvocato Improta forte di 69.000 firme sulle 800.00 raccolte, ci aspettiamo una presenza alle urne anche di lunedì superando l’handicap delle chiamate al mare. Esattamente come 15 anni fa. Il referendum elettorale è l’unica arma a disposizione dei cittadini per poter riappropriarsi del diritto costituzionale di eleggere i propri rappresentanti. La società politica è diretta espressione dell’impegno della società civile” ha dichiarato Pasquale Improta.

Comunicato di Avatar di Massimo LucidiMassimo Lucidi | Pubblicato Lunedì, 15-Giu-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop