Team Building Mangiando e Imparando con Incentive Power – AllEvents Group presentano per ITW Appliance “W la Pasta!” approfondimenti

Si è svolta il 25 maggio, nella splendida cornice dell’Hotel Du Lac et Du Parc Grand Resort di Riva del Garda (TN), “W la Pasta!”, un interessante progetto organizzato da Mangiando e Imparando e Incentive Power – AllEvents Group per ITW Appliance, leader mondiale nella fornitura di componenti e sistemi per elettrodomestici del segmento cottura.
I manager, provenienti dalle principali aziende che fanno parte del gruppo ITW di tutto il mondo, hanno potuto liberarsi, alla fine di una settimana piena di intensi impegni, di giacca e cravatta per indossare grembiule e cappello da chef e confrontarsi nell’attività “W la Pasta!”.
L’insolito campo di sfida ha visto competere tre diversi team tutti caratterizzati da forte gioco di squadra, voglia di vincere, ma anche forte coinvolgimento e divertimento, a cominciare dal gioco iniziale “Che cosa ho in testa”, avvincente incontro in cui lo scopo era scoprire e recuperare gli ingredienti per la cooking class successiva.
Il momento clou è stato quando tutti i protagonisti delle tre formazioni si sono ritrovati nelle cucine dell’hotel e, sotto la guida degli esperti Chef di Mangiando e Imparando, hanno dovuto preparare tre diversi tipi di ravioli, partendo dall’impasto, continuando con il ripieno ed il condimento, per concludere poi con la presentazione della pasta finita ad una giuria di esperti che ha decretato la squadra vincente.

Mangiando e Imparando, partner di questa iniziativa, è un marchio depositato che svolge e progetta per le Aziende e per i consulenti “di contatto”, operanti in vari settori, diverse tipologie di attività, corsi ed eventi, studiati ed elaborati passo a passo con le richieste di Team Building. Si tratta di un’utile occasione per imparare alcuni segreti della Cucina Italiana, cimentandosi in prima persona nella preparazione di piatti, con l’aiuto dei preparatissimi Chef insegnanti della scuola.
I format attraverso i quali si sviluppano i giochi formativi aziendali creati da Mangiando e Imparando sono strutturati per far emergere le diverse peculiarità che caratterizzano il lavoro di squadra. Ogni format è infatti modulabile al raggiungimento degli obiettivi segnalati dal cliente.
AllEvents Group è una società nata ad inizio 2009 dalla partnership tra Incentive Power e Brainwaves; la prima specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, la seconda agenzia di comunicazione e creatività.
La nuova event farm, unendo al proprio interno il know how e l'expertise di entrambe, offre tutte le competenze creative e tecniche per sviluppare il progetto evento, dalla logistica alla comunicazione, dalla programmazione allo sviluppo di soluzioni innovative, dall'individuazione di tecniche vincenti di incentivazione e team building, alla realizzazione di video e multimedia.

Per ulteriori info:
www.all-events.it

Ufficio stampa:
Blu Wom

Comunicato di Avatar di bluwombluwom | Pubblicato Martedì, 09-Giu-2009 | Categoria: Eventi