Fashion Focus: quando la tecnologia emoziona...il business aumenta! approfondimenti

Non perdere l’evento dedicato alle Fashion Industries Il 10 maggio 2012 presso il Microsoft Innovation Campus di Milano

Altea e Microsoft ti invitano a partecipare all’evento esclusivo dedicato alle aziende del settore Fashion.  Circondato dalla prestigiosa cornice dell’Innovation Campus di Peschiera Borromeo, potrai scoprire le soluzioni tecnologiche più innovative che hanno conquistato le più grandi aziende del settore e grazie alle quali hanno la possibilità di mantenere alta la competizione internazionale.

Se sei pronto alla sfida tecnologica, questo è l’evento che non devi perdere!

Una mattinata dedicata alle soluzioni tecnologiche più innovative durante la quale avrai modo di scegliere quella più adatta a te e che combaci perfettamente con le tue esigenze di business per stare al passo con il mercato e diventare anche tu uno tra i grandi competitors del settore fashion.

Focus on :

Gestire, presentare e vendere una collezione di moda attraverso un iPad. Parola d’ordine: Semplicità

• Dalla Wishlist all’analisi delle performance aziendali: un percorso tra tecnologie e ERP

• Strategie di vendita multicanale: order entry via web e portali B2B e B2C

• I Fashion Business Case di Altea: traguardi raggiunti!

Ti aspettiamo il 10 maggio 2012 presso il Microsoft Innovation Campus, via Lombardia 2/A Peschiera Borromeo (MI)

Per saperne di più ed iscriverti all’evento visita il portale Altea all'indirizzo www.alteanet.it e all'interno della sezione news troverai il modulo di adesione.

Contatti:

Mailto: AlteaCommunication@alteanet.it
Mobile: Valentina Bonetto +39 333 6087759 | Anna Ligabue +39 335 7650329
Web: www.alteanet.it

Approfondimento: http://www.alteanet.it
Comunicato di Avatar di alteanetalteanet | Pubblicato Venerdì, 20-Apr-2012 | Categoria: Eventi
Tags: erp