Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’estate comincia con “Golf & Glam”

Per chi vuole scoprire il Green e trascorrere un pomeriggio insolito,
appuntamento sabato 9 maggio 2009 dalle 15 al tramonto alla Golf Promotion Academy di Bologna per l’evento “Golf & Glam”. Tra un tiro e l’altro, Champagne Tasting e un gioiello esclusivo
 

La Golf Promotion Academy di Bologna dà il benvenuto all’estate con un evento esclusivo: “Golf & Glam”. Il 9 maggio 2009, dalle 15 al tramonto, sarà possibile trascorrere una giornata all’insegna del golf, dello stile e dei piaceri della vita: buona compagnia, ottimo champagne, gioielli da sogno.
 
GOLF TRAINING
Per chi è sempre stato affascinato dal golf ma non ha mai avuto il tempo o il coraggio di provare, ecco l’occasione giusta! Per tutto il giorno i maestri Michael Feldhaus, Santiago Mignini e Gabriel Le Chevallier impartiranno lezioni gratuite di golf a tutti gli interessati. Una full immersion che permetterà anche ai più maldestri di imparare l’ABC del golf e prendere confidenza con il Green.
 
CHAMPAGNE TASTING... CON SORPRESE
Il “buon vivere” passa anche da un calice di champagne. Alle 18 tutti gli ospiti della Golf Promotion Academy potranno partecipare a una esclusiva e frizzante degustazione. Non mancheranno altre sorprese e intrattenimenti...
 
“GABRIEL GOLFISTA” IN MOSTRA
Durante la giornata verrà presentato il gioiello “Gabriel Golfista”, realizzato da Pia Mariani, che lavora da diversi anni a Milano e nel mondo. La raffinata creazione fa parte della collezione Gabriel, frutto di un’idea semplice ma al tempo stesso fresca e giovane: un cerchio in alto e due ali sui lati trasformano una stella a cinque punte in un angelo che vola. Un angelo che può diventare anche un giocatore di golf: in oro e diamanti, con mazza e pallina, Pia Mariani ha creato un Gabriel dedicato ai golfisti.

INGRESSO GRATUITO ad invito

Per informazioni e adesioni:
Moneypenny Press Office
051.5870750
stampa@moneypennyitalia.it


Golf Promotion Academy
Via Cadriano 17- Bologna

Comunicato di Avatar di moneypennymoneypenny | Pubblicato Mercoledì, 06-Mag-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop