Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

FRANCHISE EXPO SOUTH di Miami: tre gli italiani presenti... approfondimenti

Finalmente quest'anno aumenta la presenza degli italiani alla Fiera del Franchising tra le più importanti a livello internazionale, FRANCHISE EXPO SOUTH, che si è tenuta dal 20 al 22 Gennaio a Miami.

Presenti Manuel Vescovi, partner di  BeTheBoss Spagna, Francia, India e Brasile e organizzatore dell'evento Best Franchisee of the World, Sofia Fabian, Responsabile Sviluppo Franchising 7 Camicie, Federico Fiorentini, Managing Director BRD Consulting.

L'evento, anche nel 2012, grazie all’ottima organizzazione di MFV,  si è presentato come un eccellente canale per opportunità di business nel mondo del franchising, facendo registrare infatti molti contatti utili.

BRD, dopo New York(Retail’s Big Shop) e Miami, continua il suo ambizioso progetto con la partecipazione alla fiera del franchising di Londra (The Franchise Show) e alla prossima fiera del franchising di New York, l’International Franchise Expo (IFE).

BRD Consulting vi aspetta il 24 e 25 Febbraio allo stand 520, a Londra.

 

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

Comunicato di Avatar di esteroestero | Pubblicato Sabato, 28-Gen-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop