Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

AMEDEO MINGHI, INTERVENUTO IN DIRETTA SU RADIO IES 99.8 LA RADIO DELLA CITTA' DI ROMA SI E' RACCONTATO SVELANDO IL SUO AMORE PER LA CITTA' DI ROMA E LA SUA FEDE GIALLOROSSA

Il suo rapporto con la città di Roma, le tappe salienti della sua carriera, gli amici e la sua fede giallorossa. Amedeo Minghi si è raccontato così dalle frequenze 99.8 di Radio Ies, la radio della città di Roma. Ospite del programma “sabato in città” condotto da Federica Rinaudo e Lorenzo Serafini, da un' idea di Marcello Micci, il cantautore non ha trattenuto l'emozione quando in diretta sono intervenuti a sorpresa alcuni dei suoi più cari amici e compagni di tante avventure, tra cui i Pandemonium, Lino Banfi, Mietta e il piccolo Filippo Zilio, giunto secondo allo Zecchino D'Oro con il brano “il gatto mascherato” scritto a due mani dallo stesso Minghi con Paolo Audino (presente in studio).

L'autore di numerosi successi, tra cui “l'immenso” e “1950”, si è poi simpaticamente prestato al gioco improvvisandosi perfino opinionista sportivo e mostrando le sue competenze in ambito calcistico.

Comunicato di Avatar di progettoorfeoprogettoorfeo | Pubblicato Martedì, 10-Gen-2012 | Categoria: Eventi
Tags: roma, radio, calcio
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop