Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Successo per Color Glo al Salone del Franchising di Milano approfondimenti

Color Glo, marchio in franchising leader in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, cuoio, plastica è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Salone del Franchising di Milano.

Il network americano ha riscosso molto interesse grazie al servizio innovativo offerto che consente di eliminare buchi, graffi, spaccature e cattivi odori da divani, poltrone, interni di auto, barche e uffici. Molte le dimostrazioni pratiche effettuate a beneficio dei tanti visitatori, affascinati dalla possibilità di poter rigenerare superfici logorate senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.

Il business in franchising, nato negli Stati Uniti nel 1975, è presente in tutti i contenti con oltre 600 affiliati soddisfatti del proprio business. Dal 2005 è anche in Italia dove ha conosciuto una crescita continua e costante.

“Siamo molto soddisfatti dell’interesse mostrato dal pubblico nei confronti della nostra attività imprenditoriale,” dicono dalla sede centrale di Color Glo Italia. “Sono stati molti coloro che hanno chiesto ulteriori informazioni circa l’organizzazione del nostro franchising, colpiti dall’innovazione proposta. Tanti coloro che hanno già richiesto un incontro di approfondimento presso le nostre sedi di Napoli e Verona”.

Entrare a far parte del franchising Color Glo è semplice: non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di formazione appositamente pensato trasferisce tutte le competenze necessarie all’avvio dell’attività. I prodotti utilizzati sono creati per un uso professionale nei laboratori della Color Glo International, i colori sono a base d’acqua sicuri per le persone e per l’ambiente. Tra i vantaggi offerti: esclusiva territoriale, supporto marketing, vasto campo di applicazione, fornitura di prodotti esclusivi.

 

Info franchising:

Numero Verde 800973305

www.colorglo.it – info@colorglo.it

 

Comunicato di Avatar di Color GloColor Glo | Pubblicato Lunedì, 14-Nov-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop