Il Burraco dei grandi progetti
Il successo del burraco è diventato una risorsa per la Sezione Femminile del Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana, che da tre anni organizza nel mese di novembre un importante torneo di beneficienza.
L’edizione 2011, come la precedente, sarà ospitata in una delle sale dell’Hotel Marriot, allestita per l’occasione con gli immancabili “tavoli verdi”. A fare da sfondo, una scenografia di premi, numerosissimi, per i vincitori e non solo. Il pomeriggio trascorre con l’avvicendarsi delle fasi eliminatorie, intervallate dal tea break e dalla lotteria, ricchissima di regali per tutti. Infine, dopo la finale e la successiva premiazione, la serata si chiude con un’elegante cena buffet.
Tutti possono partecipare: appassionati o amatori, giocatori singoli o a coppie. Con un minimo contributo di 40 euro a testa, la quota di iscrizione, si raccolgono cifre considerevoli (12.000 euro lo scorso anno), che contribuiscono a tenere in vita le attività assistenziali gestite dalla Sezione Femminile di Milano:
- -il laboratorio didattico per donne in cerca di lavoro
- -l’assistenza odontoiatrica gratuita
- -il sostegno alle famiglie in difficoltà con bambini fino a tre anni
- -il ritrovo per anziani soli in un quartiere a rischio
- -i centri di distribuzione viveri e beni di prima necessità.
Ecco perché iscriversi al torneo è importante. Basta una piccola azione per aiutare grandi progetti.
Domenica 27 novembre
dalle ore 15.30
Hotel Marriot
Via Washington 66, Milano
Info e prenotazioni
Tel. 02 33129218
sezionefemminile@crimilano.it
Marilena Ganci cell. 335 675680
marilenaganci@hotmail.com
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
