Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MAT Edizioni – Convegno: la rete al centro dell'azienda approfondimenti

 

Giovedì 1 Dicembre ore 9.00, all'ATA HOTEL Executive, in Via Don L. Sturzo, 45 Milano, si terrà il convegno di MAT Edizioni: La rete al centro dell'azienda – Dalla comunicazione unificata ai servizi over IP

 

Il convegno si pone l'obbiettivo di analizzare e discutere insieme ai principali esperti del settore, il ruolo che le reti aziendali rivestono nelle strategie di business, soprattutto a seguito della penetrazione all'interno delle aziende di elementi come: cloud computing, Ip e mobile.

I temi trattati durante il corso della giornata riguarderanno la rete, considerata come una piattaforma strategica che offre la possibilità di operare 'senza confini'.

Verranno illustrati prodotti e soluzioni, soffermandosi su diverse tematiche, tra cui: l'evoluzione del data center aziendale, data networking e infrastrutture, l'accesso alla rete con nuovi strumenti mobile, la nuova frontiera del VoIp, le reti voce/dati aziendali che stanno evolvendo verso un concetto di comunicazione unificata, la distribuzione dei dati sensibili attraverso le reti.

Il convegno sarà introdotto da un noto giornalista del gruppo MAT Edizioni, che illustrerà il mercato e lo scenario di riferimento al centro degli interventi che si alterneranno nel corso di tutta la giornata.

L'evento si rivolge a Responsabili reti e TLC, Responsabili IT, Responsabili Uffici Tecnici di aziende, System Integrator e rappresentanti del canale.

Gli inviti per il pubblico saranno spediti ad una selezionata rosa di nominativi scelta all'interno del database del Gruppo MAT Edizioni e l'adesione andrà confermata entro e non oltre 20 giorni dalla data prevista.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.eventiduke.it/default.asp?convegno=113

 

Comunicato di Avatar di LazzaroniLazzaroni | Pubblicato Venerdì, 21-Ott-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop