Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Class Meteo show: su Class TV appuntamento fisso con l’energia approfondimenti

Dal 3 ottobre, tutti i lunedì alle 12.00, il team scientifico di Class Meteo si incontrerà su Class TV MSNBC con il Consiglio Nazionale delle Ricerche. Perché la scienza deve essere alla portata di tutti!

Il pubblico sarà coinvolto da casa nelle discussioni su Meteo, Clima, Energia e Tecnologie del Futuro. La conduttrice Serena Giacomin, fisico dell’atmosfera, insieme al fisico nucleare Valerio Rossi Albertini, risponderanno alle vostre domande.

Ci sono tante innovazioni tecnologiche curiose, intelligenti ed efficienti ancora sconosciute, nascoste tra i muri dei centri di ricerca. Qual è il futuro dell’energia?  Sapevate che i pannelli fotovoltaici di nuova generazione potranno essere costruiti utilizzando sacchetti di plastica? E che ci saranno pannelli fotovoltaici che funzioneranno anche di notte? L’idrogeno è una risorsa o un’illusione? Abbiamo fatto bene ad abbandonare il nucleare? E’ davvero pericoloso?

Tutte domande alle quali verrà data una risposta grazie all’appuntamento settimanale del lunedì alle 12.00 su Class TV MSNBC, canale 27 del digitale terrestre. Passeranno in rassegna le ultime frontiere tecnologiche al servizio dell’energia e al servizio del nostro Paese. Conoscere per poter scegliere!

Scrivete a class_meteo@class.it

Approfondimento: http://www.classmeteo.com
Comunicato di Avatar di Class MeteoClass Meteo | Pubblicato Mercoledì, 28-Set-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop