ATENEO IMPRESA: IL 23 SETTEMBRE LE PROSSIME SELEZIONI PER IL MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

Il 23 settembre è la prossima data di selezione disponibile per accedere alla nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione di Ateneo Impresa, in partenza a febbraio 2012.
L'appuntamento è previsto alle ore 14:00 in Corso Vittorio Emanuele II N°18, a Roma.

La giornata di selezione è assolutamente gratuita e non vincolante

Prendendo parte al Master il candidato usufruirà di PrimoLavoro©, l’innovativa formula con la quale Ateneo Impresa, unica Business School in Italia, garantisce all’allievo un reddito di 500 euro al mese per sei mesi, durante tutto il periodo di stage, assicurato a tutti gli allievi al termine della fase d’aula.
A questo contributo può aggiungersi il rimborso frequentemente erogato dall’azienda ospitante in occasione dello stage.

Il Master in Marketing e Comunicazione ha la durata di 3 mesi d’aula ai quali si aggiungono dai tre ai sei mesi di stage in una delle prestigiose realtà del network di aziende partner (solo per citare qualche nome: Nike, Ducati, Renault, Dada, Salvatore Ferragamo, Patrizia Pepe, Cafè Noir, Jaguar, Fossil, Yoox, Microsoft, Promodigital, Adnkronos Comunicazione, FAO, ENIT, The Blog Tv).

Sono 4 le Specializzazioni previste per il Master in Marketing e Comunicazione:

- Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo

- Moda e Beni di Lusso

- Relazioni Pubbliche Internazionali

- Web e Social Media

In alternativa all’iniziativa PrimoLavoro©, sono a disposizione Borse di studio che consentono una riduzione sulla quota finale di partecipazione.

Ateneo Impresa offre infine la possibilità, a tutti i candidati che non hanno modo di presentarsi alla giornata di selezione, di fissare un colloquio individuale con uno dei coordinatori del Master.

Ateneo Impresa S.p.A.
Palazzo Giannelli Viscardi - Corso Vittorio Emanuele II, 18 - 00186 Roma (RM)
tel. 06.69920231 - 392.9774921

e-mail info@ateneoimpresa.it