“Casting Baby Star”: piccole stelle cercasi
Sabato 21 marzo 2009, al Centro Navile di Bologna, una giornata per scoprire i futuri piccoli protagonisti del mondo dello spettacolo
Spigliati, estroversi, dotati di una naturale disinvoltura di fronte all’obiettivo nonostante la giovanissima età: da Jodie Foster a Macaulay Culkin, da Ilary Blasi a Salvatore Lo Cascio, da Shirley Temple a Christina Ricci, molti personaggi famosi hanno dimostrato una precoce predisposizione artistica già da bambini. E molti di loro hanno debuttato grazie alla partecipazione a spot pubblicitari.
Proprio la selezione di nuovi volti per spot e servizi fotografici è l’intento di “Baby Star”, casting rivolto a bambini che si terrà sabato 21 marzo 2009, dalle 14.00 alle 20.00, al Centro Navile di Bologna. Pensato per riconoscere e valorizzare il potenziale talento che si nasconde dietro la vivacità e la simpatia dei piccoli, il casting vuole essere anche un’occasione di originale divertimento per la famiglia intera.
La partecipazione alla selezione, aperta a tutti, è vincolata semplicemente alla presenza nel giorno di sabato al Centro Navile. Qui, dopo essere stati accolti, i bambini verranno provinati da professionisti appartenenti a due case di produzione che hanno una lunga esperienza nell’ambito della ricerca di nuovi volti per la televisione e il cinema: Wobinda Produzioni e Premiere Produzioni, società a cui di frequente si affida Endemol Italia.
Il 21 marzo sarà anche occasione di inaugurare un altro servizio, totalmente gratuito, predisposto dal Centro Navile per i suoi piccoli ospiti: fino al 30 aprile, infatti, sarà a disposizione una divertente “Area Baby”, attrezzata con attrazioni sicure, grandi giochi gonfiabili e tanti giocattoli. Saranno a disposizione hostess specializzate, che assicureranno tutta l’assistenza necessaria ai bambini.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
