Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Quante volte ti sei chiesto "mi stanno mentendo"? Oggi puoi imparare a capirlo immediatamente... approfondimenti

La stragrande maggioranza delle persone è convinta di comunicare con le parole.

In realtà, il significato delle parole è una piccolissima parte del messaggio che viene trasmesso. La comunicazione tra due o più soggetti passa attraverso altri canali... e chi non se ne rende conto "dice" quello che realmente pensa e rivela tutto di se stesso!

Vorresti avere l'abilità del dottor Carl Lightman, protagonista della serie cult «Lie to me», specializzato in psicologia delle emozioni, nello smaschera i bugiardi? Oppure desideri essere bravo come Patrick Jane, falso sensitivo, ma autentico genio, protagonista di
«The Mentalist»? Abilità difficile la loro, ma davvero utile in tempi che hanno reso sempre più sottile il confine con la menzogna.

Vieni a scoprire i primi "trucchi del mestiere" in una serata a teatro coinvolgente e formativa.

Iscriviti subito alla serata "Lie to Me"

Giovedi 28 Aprile 2011 - ore 19
Teatro Baretti
Via Baretti, 4 - 10125 Torino


Costo: € 30. Se porti i tuoi amici ti sconteremo 10 €uro per ogni ospite.
Così puoi partecipare gratuitamente!

Lie To Me: una serata a teatro per divertirsi e imparare!

  • La comunicazione non verbale è uno degli aspetti fondamentali dei rapporti interpersonali in tutto il mondo. Una chiara visione della sua importanza, e della capacità di padroneggiare alcuni aspetti, rappresentano un notevole vantaggio per capire velocemente le situazioni e decidere come meglio muoversi.
  • Guardiamoci intorno: vedremo persone di successo, altre che non riescono a imporsi. Da cosa dipende la capacità di comunicare efficacemente con gli altri? Quali fattori portano al successo?
  • Riconoscere le menzogne: per quanto raccontate con raffinate tecniche di dissimulazione, possono essere individuate osservando con estrema attenzione le microespressioni di occhi, naso, bocca, zigomi, solchi e increspature della pelle.

Comunicato di Avatar di hfcservicehfcservice | Pubblicato Martedì, 26-Apr-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop