eCircle Connect 2011: e-commerce, social e digital marketing a 360° approfondimenti

E’ di quelli da non farsi sfuggire, il prossimo appuntamento eCircle, in programma a Milano, il prossimo 5 maggio, presso l’hotel Nhow di via Tortona.

Connect2011 che si rifà all’edizione londinese di ConnectEurope2011 svoltasi lo scorso 17 marzo, è un’iniziativa che vede riunirsi diversi marketer e CEO delle più importanti aziende di eCommerce per discutere le tematiche più importanti e le novità del settore sotto ogni punto di vista: dagli aspetti legati a privacy e legislazione agli strumenti di supporto per le aziende che si stanno avvicinando all’e-commerce sino ai servizi evoluti per chi è già protagonista attivo nell’ambito del commercio elettronico.

All’incontro interverranno Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, che presenterà in anteprima la nuova società Netcomm Services e Marco Maglio, Presidente dell’Osservatorio sul Diritto del Marketing, che spiegherà le novità introdotte nelle normative che regolano le attività di eCommerce e direct marketing. Lisa-Maria D’Alterio, Sales Director di Bazaarvoice, illustrerà infine l’efficacia delle innovative soluzioni di social commerce che permettono di convertire in profitto le conversazioni e i contenuti postati dagli utenti su siti e social network.

A moderare la conferenza sarà Maurizio Alberti, Managing Director di eCircle Italia che, a sua volta, parlerà delle importanti novità per le aziende di e-commerce volte a ottimizzare l’efficacia della comunicazione sfruttando le integrazioni tra piattaforme e-commerce, email marketing e social network.

In agenda è inoltre prevista la Digital Marketing Agorà, tavola rotonda pensata per offrire ai presenti un’occasione di discussione aperta con gli esperti del settore sugli argomenti di maggior interesse emersi durante gli interventi del pomeriggio.

Per maggiori informazioni e per iscriversi a Connect2011: http://www.ecircle.com/it/connect2011-milano.html

Approfondimento: http://www.ecircle.it
Comunicato di Avatar di valentinavalentina | Pubblicato Martedì, 12-Apr-2011 | Categoria: Eventi