Barche e gommoni alla Festa del Mare a Cala Galera
Manca ormai poco alla tanto attesa Festa del Mare a Cala Galera, manifestazione rivolta agli appassionati di barche e gommoni, che si svolge oramai da qualche anno con successo in Toscana, nell'Argentario.
Due fine settimana tutti dedicati alla nautica e alla gastronomia, organizzati e promossi dall'Associazione Operatori Marina di Cala Galera e dalla Marina di Cala Galera SpA.
I week-end del 9 e del 17 aprile sarà possibile visitare la caratteristica fiera primaverile, dove saranno presenti i marchi più prestigiosi del settore delle barche con l'esposizione dei loro nuovi prototipi e le novità in campo tecnologico. Attiva anche un'area dedicata al trattamento delle barche usate. Oltre ai vari stand, si potrà partecipare a vari workshop e tavole rotonde sul tema della nautica e dell'ambiente con proposte e soluzioni per i prossimi anni.
La novità del 2011 della manifestazione riguarda la presenza di una zona dedicata all'enogastronomia locale con la presenza di commercianti e produttori di prodotti tipici toscani, che proporranno ai visitatori stuzzichini e assaggi prelibati ed invitanti.
Evento da non perdere.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
