Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

24.02.2011 - Giornata donazione sangue - ITC " L. da Vinci " - Fiumicino

Continua il percorso di sensibilizzazione e donazione sangue negli Istituti scolastici del comune di Fiumicino da parte dell'Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato-Onlus.

Infatti, nell' ambito della III ^ Edizione del Progetto "Solidarietà, Sport e Legalità" è stata organizzata per il 24 febbraio p.v., dalle ore 08.00 alle ore 11.30, una giornata di raccolta sangue presso l'Istituto scolastisco di II° grado “L. Da Vinci" a Maccarese (Fiumicino).

L'invito a donare è rivolto a tutti coloro che desiderano condividere un momento di piena solidarietà tra il mondo giovanile e le istituzioni, nella piena consapevolezza che tale gesto sarà d'aiuto a salvare una vita umana!!!

Si ricorda che per donare si deve essere in buona salute, d'età compresa tra i 18 e i 65 anni, avere un peso corporeo non inferiore ai 50 kg. Il giorno della donazione è necessario presentarsi a digiuno, è possibile bere un caffè, un thé o un succo di frutta, ma non ingerire latte né cibi solidi.

info: Responsabile ADVPS - Carmelo Mandalari - Tel. 3317953046

Comunicato di Avatar di ADVPS ROMAADVPS ROMA | Pubblicato Sabato, 19-Feb-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop