Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Al via Bed and Click, scatta e vinci! - concorso fotografico digitale, amatoriale e internazionale, indetto dal circuito di B&B italiani Artbb in Italy approfondimenti

 

E' partito il 20 novembre 2010, il primo concorso fotografico digitale realizzato dal circuito di bed and breakfast italiani Artbb in Italy, dove arte e ospitalità vivono sotto lo stesso tetto.
Il concorso è aperto agli ospiti e amici del circuito stesso, nonché agli iscritti alla NEWSLETTER del sito www.artbb-in-italy.com (chiunque voglia può iscriversi alla NL direttamente dal sito del circuito) e prevede 3 temi artistici:

1- Natura e paesaggi
2- Arte e cultura
3- Gusto e golositàSaranno ammesse al concorso solo fotografie digitali nel formato Jpeg dimensioni 800 x 600 pixel (300 di risoluzione).
Le immagini devono essere inedite e realizzate esclusivamente dal singolo partecipante al concorso nel pieno rispetto dei diritti d’autore.
I tre vincitori del concorso, selezionati da una Giuria composta dagli artisti del circuito, avranno in premio un soggiorno gratuito presso le strutture d Artbb in Italy, secondo i tempi e le disponibilità dei B&B stessi (vedi regolamento).
Tutte le foto inviate - se pertinenti - saranno pubblicate nel sito www.bed-and-click.it nelle apposite sezioni e le opere vincitrici verranno usate per realizzare il materiale promozionale del circuito, facendo così il "giro del mondo" con gli ospiti dei nostri B&B.Sul sito del concorso www.bed-and-click.it il regolamento dello stesso, con le istruzioni e i moduli per l'iscrizione e l'invio delle fotografie.
Non ci resta che augurare "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti...
Vi aspettiamo numerosi per vedere le vostre belle immagini e regalarvi un soggiorno gratuito presso i nostri B&B di charme!

Approfondimento: http://bed-and-click.it
Comunicato di Avatar di LindafLindaf | Pubblicato Domenica, 21-Nov-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop