Effetto sasso lavato design systems si possono ottenere raffinati ambienti esterni approfondimenti

Grazie al prodotto  EFFETTO SASSO IN RESINA DESIGN SYSTEMS si ottiene un pavimento a basso spessore di solo un cm.

Il pavimento EFFETTO SASSO IN RESINA DESIGN SYSTEMS avrà anche la caratteristica di essere elegante ma al tempo stesso carrabile e soprattutto drenante.

Il prodotto EFFETTO SASSO IN RESINA DESIGN SYSTEMS  è applicabile anche su vecchie pavimentazioni.

I prodotti fondamentali per la realizzazione di questa pavimentazione in EFFETTO SASSO IN RESINA sono :

il ghiaino naturale SELEZIONATO e il REPOTEK.

Il REPOTEK è un prodotto con caratteristiche di elevata resistenza, rispetto  alle convenzionali resine con CATALIZZATORE, normalmente usate nell'industria e nel civile.

La quale resina REPOTEK , specificatamente formulata per tale prodotto, unisce e fissa ghiaino con ghiaino, rendendo la pavimentazione resistente al passaggio pedonale e carrabile, e con elevato aspetto estetico e di resistenza.

Il pavimento EFFETTO SASSO IN RESINA , risulterà essere anche drenante e quindi ottimale per piscine, ma anche per viali, marciapiedi, portici, giardini pubblici, gradini, balconi e terrazzi.

Per la realizzazione dei pavimenti in CEMENTO STAMPATO occorrono i seguenti prodotti : Uni-Primer ;Repotek A e B;Ghiaino

Oltre al pavimento EFFETTO SASSO IN RESINA la DESIGN SYSTEMS propone anche il pavimento in EFFETTO SASSO LAVATO.

EFFETTO SASSO LAVATO è un pavimento con Ghiaia e un mix di cemento, con il quale si riproduce la pavimentazione di una volta.

Il pavimento in EFFETTO SASSO LAVATO DESIGN SYSTEMS  viene realizzato con un particolare procedimento del tutto artigianale, costituito da un impasto di cemento e ciottoli di marmo o di fiume, in granulometria uniforme, il tutto mescolato con il BETON-MIX di vari colori, steso con stadia a quota pavimento finito e lasciato a cazzuola.

Tale lavorazione si porta a compimento con la fase di lavaggio, previa applicazione sulla superficie del prodotto Disacal (disattivante cementizio). Con appropriato getto a pressione controllata, si lava il pavimento. Questo getto mette in evidenza il granulato del ghiaino, rendendo la superficie leggermente ruvida.

Con il prodotto EFFETTO SASSO LAVATO DESIGN SYSTEMS  si possono ottenere raffinati ambienti esterni.

Scegliendo il prodotto EFFETTO SASSO LAVATO da vita ad esterni unici, come quelli di una volta, creando atmosfere fatte di preziosi dettagli a di raffinata eleganza.

Per la realizzazione dei pavimenti in sasso lavato occorrono i seguenti prodotti: Beton-Mix ;Ghiaino;Disacal;DS-CS resina protettiva.

DESIGN SYSTEMS ti saprà consigliare e fornire i prodotti più innovativi sul mercato,per arredare la Tua Casa.

Potrai scegliere tra molte soluzioni uniche e particolari, per imbellire la Tua  Casa.

DESIGN SYSTEMS Azienda con esperienza pluriennale nelle pavimentazioni in calcestruzzo stampato offre prodotti per realizzare Pavimenti in Cemento Stampato, Intonaco Stampato,Pavimento in resina, Pavimento in Ghiaino con Resina, Pavimento in Ghiaino Lavato, Pavimento Spruzzati, per ogni soluzione e spessore.

WWW.CEMENTOSTAMPATO.IT

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 10-Dic-2015 | Categoria: Edilizia