Cemento stampato il prodotto che ha stravolto il mercato delle pavimentazioni
Il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è un prodotto che ha stravolto il mercato delle pavimentazioni esterne.
Il CEMENTO STAMPATO è un prodotto con velocità di applicazione, bellezza, resistenza ed inoltre è anche un prodotto relativamente economico.
Il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS realizzato con calcestruzzo gettato in opera con rete elettrosaldata, colorato e stampato a fresco.
Il CEMENTO STAMPATO inoltre offre la possibilità al Cliente di poter scegliere su una gran varietà di disegni, metodi di colorazione, un'ampia gamma di colori e di sfumature tanto da ottenere un effetto unico e personalizzato.
Queste caratteristiche fanno oggi del pavimento in CEMENTO STAMPATO un prodotto alla moda che tutti vogliono.
DESIGN SYSTEMS Azienda di provata esperienza nel settore delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo stampato e rivestimenti stampati per interni ed esterni.
Il pavimento in CEMENTO STAMPATO è un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica. Grazie alle caratteristiche sopra citate il pavimento in CEMENTO STAMPATO risulta ideale per ogni location (passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc..) nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo
La DESIGN SYSTEMS oltre a mettere a disposizione dei suoi Clienti prodotti di alta qualità ed assistenza, organizza corsi di tecniche applicative aperti a tutti.
Qual è il prodotto per ristrutturare un pavimento in CEMENTO STAMPATO?
TOP-COAT il Prodotto giusto per ristrutturare il Tuo Pavimento Stampato
Il TOP COAT è un sistema di rivestimento a bassissimo spessore appositamente formulato, e il prodotto utilizzato è denominato Ferpav. Il prodotto Ferpav viene utilizzato per la ricostruzione di pavimenti in CEMENTO STAMPATO , rivestimenti ( bagni, cucine, saloni, mobili, porte, ecc..), pavimenti per interno lisci o lavorati, pavimenti per esterno, ecc... Facile da applicare.
Il prodotto RE-COLOR a base di solventi, pigmenti ed additivi; è utilizzato sia come distaccante tra stampo e superficie cementizia che come antichizzatore ; per pavimenti stampati a basso spessore con il prodotto Masbeton e per pavimenti stampati in calcestruzzo. Eliminando la fase di lavaggio del pavimento in CEMENTO STAMPATO con un grosso risparmio economico e da non sottovalutare anche l’eliminazione della polvere sia in fase di stampaggio che di lavaggio.
Il prodotto RE-COLOR determina anche una stagionatura o post-trattamento o curing è l'insieme degli accorgimenti protettivi a cui deve essere sottoposto il calcestruzzo "giovane", al fine di mantenerlo caldo e umido, impedendo l'evaporazione dell'acqua del calcestruzzo e proteggendolo dal calore esterno, dal vento, dal gelo e dalla forte pioggia.
Per maggiori info www.cementostampato dove potrai scaricare notizie tecniche sui prodotti che ti interessano di più.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
