Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Devi rivestire muri con dei disegni e stili che nulla hanno da invidiare alle pietre naturali? approfondimenti

L’ INTONACO STAMPATO DESIGN SYSTEMS   è un rivestimento adatto sia per l’esterno che per l’interno,ad alta resistenza, impermeabile e duraturo nel tempo .

Scegliere l’ INTONACO STAMPATO DESIGN SYSTEMS significa scegliere  esclusività, bellezza e massima resistenza.

L’ INTONACO STAMPATO DESIGN SYSTEMS può essere  applicato  sia sulle ristrutturazioni che sulle nuove costruzioni creando rivestimenti ad alto impatto.

Un altro aspetto fondamentale oltre alle caratteristiche tecniche dell’ INTONACO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è quello di poter ottenere effetti personalizzati attraverso lavorazioni manuali ed una vasta gamma di stampi e colori disponibili.

L’applicazione dell’ INTONACO STAMPATO non crea nessun problema di supporto in quanto è applicabile su qualsiasi supporto. Grazie alla protezione con resina l’ INTONACO STAMPATO è un prodotto impermeabile e resistente agli agenti atmosferici ,garantendo così la protezione totale in ogni condizione.

Devi rivestire muri con dei disegni e stili che nulla hanno da invidiare alle pietre naturali? L’ INTONACO STAMPATO  è la soluzione ideale ! La difficoltà a reperire la pietra ed i suoi costi elevati ha fatto sì che la soluzione DESIGN SYSTEMS con l’ INTONACO STAMPATO  fosse la più idonea.

L’effetto che si ottiene è quello di avere  riprodotta una pietra naturale o un mattone .

Da non sottovalutare la personalizzazione che permette di ricreare su pareti e muri l’effetto immaginato.

Con l’ INTONACO STAMPATO non c’è praticamente limite alle soluzioni realizzabili e la DESIGN SYSTEMS è a tua disposizione per consigliarti e per realizzare ciò che desideri

Si potrà  rivestire il muro o la parete per arricchire abitazioni, luoghi pubblici, superfici commerciali. Dal mattone antico alla pietra, dal tufo alla roccia, dal legno ai lastroni.

La DESIGN SYSTEMS è un'Azienda produttrice e distributrice di provata esperienza nel settore delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonché nella lavorazione di pareti e rivestimenti stampati.

Giorno dopo giorno l'azienda rinnova l'impegno a produrre pavimenti e rivestimenti, di alta qualità, per interni ed esterni, con disegni esclusivi e personalizzabili,resistenti, facili da pulire.

WWW.CEMENTOSTAMPATO.IT

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 19-Ott-2015 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop