Il modulo legno tecnologia diventa partner di CasaClima – KlimaHaus
il MODULO LEGNOTECNOLOGIA s.r.l. ha finalizzato nel mese di marzo 2009 un importante risultato: la Certificazione CasaClima – KlimaHaus in Classe Energetica B di un fabbricato in provincia di Verona.
il MODULO LEGNOTECNOLOGIA é una società che progetta e realizza costruzioni e strutture naturali a basso consumo energetico, nata dall’unione di un ufficio tecnico-commerciale già operante nel settore con un’impresa di costruzioni presente da oltre vent’anni in Verona.
Dopo anni di esperienza nel campo, il giorno 11 maggio 2009 la società è stata premiata con il diploma di “Partner CasaClima”, consegnato allo staff direttamente dal Direttore Norbert Lantschner, in seguito alla certificazione in Classe Energetica B di un fabbricato frutto di ristrutturazione, risalente ai primi anni Settanta e originariamente costruito secondo i criteri più tradizionali.
Nella suddetta ristrutturazione gli interventi sono stati di vario tipo: a partire dall’ingegnerizzazione delle pareti di sopraelevazione in legno PML™ (Pannello Multistrato Lamellare), alla coibentazione a doppia densità di fibra di legno e XPS per evitare risalite d'acqua, alla stabilizzazione della temperatura attraverso insufflato di cellulosa tra le pareti, fino alla scelta di serramenti a risparmio energetico e a fonti di produzione energetica come i pannelli solari e le stufe a pellets.
il MODULO LEGNOTECNOLOGIA offre ai suoi clienti un ventaglio di possibilità molto ampie, garantendo la massima libertà progettuale, nell’ottica di soddisfare al massimo le esigenze, i desideri e le problematiche dei propri acquirenti.
Reazioni:
Voto medio
4.50
2 VOTI
Iscriviti
