Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corso Email Marketing di Pasquale Miele disponibile su Piattaforma Udemy approfondimenti

Nonostante lo sviluppo delle tecnologie web e l'avvento dei sistemi di messaggistica istantanea, recenti studi hanno confermato ancora oggi l'Email Marketing come uno degli strumenti sicuramente più potenti e più utilizzati per il business e web marketing. Tutto il Business Online di qualunque settore di mercato “Ruota” intorno all’email marketing. 
Pasquale Miele ha realizzato questo corso per tutti coloro che si affacciano al business online e all'email marketing con poca o addirittura senza alcuna esperienza. La maggior parte dei Neofiti, professionisti e addirittura aziende sfruttano solo il 20-25% delle reali potenzialità offerte dall’e-mail marketing semplicemente per mancanza di conoscenze e linee guida. Ciò comporta una pianificazione errata delle campagne basate tra l’altro su strategie del tutto inefficaci, a volte controproducenti.
Dopo aver seguito con attenzione tutte le lezioni di questo corso, potrai progettare e gestire campagne di email marketing rendendole efficaci e coinvolgenti per il tuo pubblico. Imparerai a conoscere ed evitare gli errori che vanificano l’efficacia delle tue campagne di email marketing. Potrai inoltre applicare già da domani tutte le strategie e metodiche sulle principali piattaforme di email marketing.
Grazie a questo corso avrai a disposizione ben 3,5 ore di contenuti grazie ai quali imparerai come Creare, Ottimizzare e gestire Autonomamente Campagne Email Marketing efficaci e adatte al tuo pubblico, capaci di rafforzare il rapporto di fiducia con i tuoi iscritti e trasformarli da semplici iscritti in clienti paganti, aumentando sensibilmente il tuo "Database" dei "Potenziali clienti" oltre che vendite e Fatturato.
Iscrivendoti a questo corso Ottieni:

  • Accesso alle 14 Video Lezioni
  • Download delle Slide in PDF di ciascuna Lezione
  • Download Audio lezioni in formato .Mp3
  • Aggiornamenti Garantiti
  • Consulenza Email diretta con me
  • Un investimento Formativo che non invecchia

Periodicamente vengono aggiornate le lezioni del corso con nuove risorse ed informazioni adatte al fine di rimanere "Aggiornati" con le dinamiche del Web Marketing. Si tratta quindi di un investimento che non "Invecchierà Mai". Avrai sempre accesso a tutti gli aggiornamenti che ti verranno notificati tramite email e che potrai consultare direttamente nella tua Area Corso.

Comunicato di Avatar di ibspointibspoint | Pubblicato Venerdì, 08-Feb-2019 | Categoria: Comunicazione
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop