L'analisi transazionale applicata alla vendita - comunicare con il cliente a partire dal riconoscimento dei suoi stati emotivi approfondimenti

Sabato 29 Ottobre 2016 dalle ore 09:00 presso la sala congressi dell’Hotel Park Alcione a Francavilla al Mare, Chieti, si terrà il corso di formazione professionale per addetti alla vendita organizzato da Psiconline Formazione e condotto dal dott. Gaetano Cotena. Verrà presentato il modello analitico transazionale e verranno trattati temi quali gestione del cliente, riconoscimento del suo stato e conseguente attivazione; ci saranno inoltre esercitazioni e simulazioni. Un corso che aiuta a potenziare le capacità di comunicazione con il cliente e la vendita dei propri prodotti/servizi.

Ulteriori informazioni sul sito web di Psiconline Formazione

Psiconline Formazione
Via Nazionale Adriatica 7/A - 66023 Francavilla al Mare CH
Tel. 085 817699 - 085 9431235 / Fax 085 9432764