Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Opificio dei sogni, il sogno del made in italy fatto a mano al padiglione homi milano 29 gen. 1 febb. - 7 stand g1 approfondimenti

Opificio dei Sogni, biancheria prodotta e distribuita da David Home, azienda toscana leader di settore che attraverso gli anni si è saputa evolvere con la ricerca e le nuove tecnologie mantenendo però alla base la tradizione del fatto a mano e dell’italianità; entrando in azienda il rumore dei telai e la presenza delle ricamatrici ci catapultano in tempi lontani.Le fibre naturali e i pizzi che richiamano quelli di altri tempi si fondano in nuove textures nei colori pastello dando un tocco di eleganza contemporanea.
Gli abbinamenti sono infiniti e divertenti, i tessuti e le decorazioni giocano tra di loro creando sempre combinazioni con un'allure fresca ed attuale che si adatta molto bene sia ad ambienti moderni che classici.

Una delle novita’ presenti in fiera sara’ la linea TORTA DI MELE, che con i suoi pizzi pregiati e i colori pastello vestiranno i letti e apparecchieranno le tavole per andare incontro alla primavera.Tutti i prodotti dell’Opificio dei Sogni possono essere fatti su misura e personalizzati, curati nei minimi dettagli, ogni singola cucitura, applicazione , ricami e decori sono espressione, creatività e produzione tutta italiana

Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Mercoledì, 20-Gen-2016 | Categoria: Comunicazione
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop