Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un maxi-aggiornamento per Il mistero di Visoko. approfondimenti

Il mistero di Visoko, applicazione-ebook scaricabile da AppStore per i dispositivi Apple iPhone e iPod touch e compatibile anche con iPad, ha riscosso a pochi giorni dall'uscita un notevole succeso di pubblico, riscontrato - oltre che nelle più che dignitose cifre di vendita - da una valutazione "a cinque stelle" da parte di qualche lettore.

Adesso, gocceMagazine.it ha inviato ad Apple un aggiornamento che porterà l'applicazione-ebook alla versione 1.15, aggiungendo numerose importanti funzionalità.
Innanzi tutto, il libro si aprirà sempre sull'ultima pagina che è stata letta e non più, come nella versione attuale, sulla prima pagina.
Sono state poi previste tre combinazioni di colori di sfondo e testo, in modo da facilitare la lettura in qualsiasi condizione di luce evitando di affaticare la vista: sfondo bianco e testo nero, sfondo giallo tenue e testo nero, sfondo nero e testo giallo tenue.
Inoltre, dalla barra dei pulsanti, completamente ridisegnata, sarà possibile aggiungere un segnalibro per memorizzare il numero di una pagina, a cui si potrà in seguito ritornare attraverso la voce "Segnalibro" dell'indice dei contenuti. Nella nuova barra sono stati tolti i tasti per scorrere le pagine avanti e indietro: per cambiare pagina sarà sufficiente toccare il bordo destro o sinistro dello schermo del proprio dispositivo.
Tra tante novità, è stata inserita anche una correzione: ci si è accorti che nel testo mancava la pagina 76, che adesso è stata aggiunta, portando così a 100 il computo complessivo delle pagine che formano questo fantastico racconto.

La versione 1.15 de Il mistero di Visoko sarà disponibile su AppStore, gratis per chi già ha acquistato l'applicazione, tra pochi giorni.

Comunicato di Avatar di ipig4iphoneipig4iphone | Pubblicato Lunedì, 23-Ago-2010 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop