Il nuovo Tablet PC Zeus 2 da 13,3 pollici di HANNspree offre maggior spazio di visualizzazione e migliori prestazioni nelle modalità mobile

Zeus 2 offre più spazio di visualizzazione rispetto alla maggior parte dei tablet PC e vanta un controllo touch avanzato e sensibile al tocco per vivere un’esperienza di mobile computing più ampia e migliore.

HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, ha lanciato il Tablet PC Zeus a grande schermo di seconda generazione. Zeus 2 HANNSpree Pad offre un’esperienza di visualizzazione eccezionale in ambito mobile computing e offre maggior potenza, più spazio di archiviazione e una resistente custodia opzionale per applicazioni industriali e aziendali.

La libertà di connessione è fondamentale per lo stile di vita moderno sempre più dinamico e il Tablet PC è la soluzione perfetta. Essere confinati a una scrivania è molto più raro oggi: dall’intrattenimento al gioco, dal mondo degli affari all'istruzione, la domanda di Tablet PC è ai massimi livelli. Con un ruolo così significativo nella vita quotidiana, un display più grande consente agli utenti di essere più produttivi, più coinvolti e di accedere a un maggior numero di informazioni, ed è per questo che Zeus 2 di HANNspree presenta un display unico da 13,3 pollici, che consente agli utenti di avere uno spazio più ampio di visualizzazione. Zeus 2 amplia la visualizzazione di e-mail, pagine Web, applicazioni, documenti e giochi, in modo che gli utilizzatori possano visualizzare un numero maggiore di utenti durante le videochiamate, sperimentare una visione migliore e più nitida di file di studio o di pagine social media e visualizzare meglio le applicazioni aziendali per una navigazione più semplice e immissione dei dati più rapida. L’ampio display rende inoltre molto più facile per gli utenti interagire con più applicazioni multimediali contemporaneamente.

Oltre a una dimensione unica e più performante, il display Zeus 2 offre la migliore tecnologia touch screen garantendo un controllo tattile perfetto. L’avanzato display capacitivo a 10 punti che supporta il controllo multi-touch e lo scorrimento assicura che gli utenti possano toccare, trascinare e scorrere con precisione senza alcun ritardo o errore che genera frustrazione. Inoltre, lo schermo Zeus 2 è dotato di una risoluzione 1920 x 1080 Full HD 1080P e utilizza la tecnologia di visualizzazione IPS che offre immagini straordinarie e di alta qualità, anche per contenuti impegnativi e da angoli di visione ultra ampi.

Soddisfacendo le elevate esigenze degli utenti, Zeus 2 offre elevate prestazioni. È dotato di un processore Octa Core con potente grafica integrata, 4 GB di RAM e supporta il più recente sistema operativo Android (10). Zeus 2 include anche una doppia fotocamera da 5 MP per consentire un pratico utilizzo multimediale in movimento, con 64 GB di memoria interna e la possibilità di aggiungere ulteriori 128 GB di spazio di archiviazione tramite Micro SD, in vista dell’elevato volume di contenuti multimediali, nonché di app e documenti che vengono memorizzati ogni giorno su Tablet PC.

Zeus 2 rende la connessione a Internet facile, veloce e affidabile grazie a un Wi-Fi Dual-Band 802.11 a/b/g/n+ac in grado di connettersi a un router wireless a 2,4 GHz o 5 GHz. Include anche Bluetooth 5.0 LE (Low Energy) per abilitare la connettività wireless con dispositivi compatibili in modo che gli utenti possano connettersi in coppia con cuffie wireless o condividere contenuti in modo rapido e semplice tra dispositivi senza dover utilizzare cavi o fare affidamento su connessioni Internet. Zeus 2 offre anche una porta USB Type-C che consente di connettersi all’hardware di supporto per la ricarica USB oltre a permettere l’interazione diretta da dispositivo a dispositivo. Ad esempio, gli utenti possono ampliare la visualizzazione di una presentazione collegando il proprio dispositivo mobile a un monitor portatile HANNspree.

Nel caso in cui si voglia avere una visione ancora migliore del contenuto dello schermo, come nel caso di giochi, Zeus può collegarsi a un televisore, a un monitor o a un proiettore compatibile tramite la porta mini-HDMI.

I tablet HANNspree Zeus sono dotati di serie di una custodia a libro appositamente progettata con un rivestimento interno super morbido per proteggere il tablet da polvere e graffi; il suo pratico design permette agli utenti un facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli, le fotocamere e le porte. Con il lancio di Zeus 2, gli utenti ora hanno anche la possibilità di scegliere una custodia più resistente. Progettata per proteggere dagli utilizzi più estremi del mobile computing, la nuova custodia Rugged è ideale per ambienti industriali e professionali e rende Zeus 2 un’ottima scelta per le applicazioni aziendali.

Il nuovo Zeus 2 HANNspree Pad, con un display da 13,3 pollici di grandi dimensioni, è progettato per migliorare l'esperienza di mobile computing. Per maggiori dettagli visita:https://www.hannspree.eu/product/hannspree-pad-13.3-zeus-2/

Prodotti green

Anche il Tablet Zeus 2 sostiene il progetto Plant a Tree with HANNspree. Le vendite di monitor e tablet di HANNspree nel 2021 contribuiscono alla riforestazione della Val di Fiemme. Maggiori informazioni sul progetto ecologico Plant a Tree with HANNspree alla pagina: https://www.hannspree.eu/it/plant-a-tree-with-hannspree/

Specifiche Zeus 2 HANNspree PAD (SN14TP5B) - Prezzo consigliato: € 245 + IVA

• Display: LED IPS da 13,3 pollici, risoluzione 1920x1080

• Tipo touch screen: Multi-Touch capacitivo a 10 punti

• Angolo di visione: 170° / 170°

• CPU: ARM Cortex A73 Octa Core (MT8183) fino a 2GHz

• Sistema operativo: Android 10

• Memoria: 4GB DDR3

• Memoria interna: 64 GB NAND Flash

• Audio: microfono + 2 altoparlanti da 1 W + cuffie da 3,5 mm

• Connettività: WiFi IEEE 802.11 a/b/g/n+ac 2,4 GHz/5 GHz + Bluetooth 5.0 LE + GPS

• Webcam: anteriore da 5 Mega Pixel/posteriore da 5,0 Mega Pixel con messa a fuoco automatica

• Porte I/O: 1 lettore di schede Micro SD/Micro SDHC (supportato da 128 GB), Micro USB 2.0 (host), Mini HDMI, USB Type-C (OTG)

• Sensore G: 4 direzioni

• Dimensioni: 336 x 219 x 11,8 mm

• Batteria: Li-Polymer 10.000 mAh

• Peso: 1250 grammi

• Confezione: cavo micro USB, cavo OTG tipo C, custodia protettiva con supporto

Chi è HANNspree

HANNspree è produttore globale di elettronica di consumo specializzata in sistemi di visualizzazione. La società fa parte del Gruppo HannStar Display Corporation, con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di pannelli LCD (TFT-LCD). Di conseguenza HANNspree beneficia di un ricco patrimonio e di competenze tecnologiche di livello mondiale nella tecnologia audiovisiva.

Il marchio HANNspree è stato creato da HannStar nel 2003 per proporre una gamma di prodotti orientati al mercato dell’elettronica di consumo di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologie di visualizzazione di ultima generazione. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con la domanda del mercato. Oggi, HANNspree offre una gamma di Tablet PC, Monitor PC e Display Multi Touch con tecnologie avanzate che vantano schermi prodotti da HannsTouch - società controllata di HannStar - uno dei maggiori produttori di touch screen al mondo.

L’importante eredità tecnologica a livello mondiale e le diverse sinergie del Gruppo nel business hi-tech, hanno permesso di ottenere una posizione di leadership nel mercato globale dei Display con una gamma completa di monitor accuratamente realizzati per soddisfare anche le richieste più specifiche. La capacità produttiva di HANNspree, abbinata a quella commerciale e di business, ha permesso inoltre di ottenere importanti omologazioni a livello europeo, con soluzioni di Open Frame Touch Display personalizzate per progetti verticali come sistemi di automazione e vending, oltre che info-point e chioschi informativi utilizzati in ambienti retail.

Maggiori informazioni relative ai prodotti HANNspree sono disponibili sul sito internet:http://www.hannspree.eu/it

Per ulteriori informazioni, ottenere immagini o per richiedere un modello da testare, contattare:

Engauge                                                                                                              Hannspree Italia Srl

Mara Cappelletti                                                                                                Via Gino Bozzini, 3 -  Verona

mara.cappelletti@engauge.it                                                                          vendite@eu.hannspree.com

335.8317620                                                                                                     045.8222136

Comunicato di Avatar di EngaugeEngauge | Pubblicato Martedì, 05-Apr-2022 | Categoria: Computer