binEfatt: il software per la Fatturazione Elettronica "Premurosa"
Asti, Settembre 2019. Il software chiamato "binEfatt", prodotto dalla Freelance Web, in provincia di Asti, ti "allerta" ma non ti "allarma". Il software serve per la gestione completa della Fattura Elettronica.
Le ansie che hanno investito le aziende dopo l'obbligatorietà della Fatturazione Elettronica, introdotta dal Fisco dal gennaio 2019, con tutto un insieme di regole e di rispetto di tempistiche e scandenze ha convinto gli ideatori di "binEfatt" a puntare sul supporto, in particolare sul supporto "gentile".
Cosa significa?
In pratica il presidio binEfatt è in grado di accorgersi se i loro clienti ricevono scarti, o stanno tardando negli invii o hanno scadenze, come tutti i software di questo tipo. Ma invece di inviare e-mail di notifica automatiche, ovvero fredde e distanti, l'Assistenza comunica al cliente messaggi personalizzati, proponendo immediate soluzioni, e usando i canali e gli orari che il cliente stesso ha scelto.
Il filo diretto quindi permette al cliente di sentirsi seguito. Inoltre il programma è un cantiere aperto a nuove proposte di migliorie, che vengono implementate, dopo uno studio attento di fattibilità e seguendo una logica a componenti.Il risultato è un prodotto in crescita ma allo stesso tempo stabile, perché ogni nuovo componente non modifica i componenti preesistenti.
Per garantire la qualità dell'assistenza il software viene distribuito, per ora, solo a imprese e professionisti nella zone di Asti, Alba (CN) e Alessandria. Con un numero limitato di licenze la qualità del servizio non viene meno.Per ulteriori dettagli potete richiedere informazioni sul sito bine-area.it
Reazioni:
Voto medio
3.00
1 VOTO
Iscriviti
