Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rack 19: armadi e accessori, data center solutions, networking, educational, power e sistemi di climatizzazione approfondimenti

Rack 19 – prodotti e servizi di qualità Kronecker Delta a Roma.

Rack 19: armadi e accessori, data center solutions, networking, educational, power e sistemi di climatizzazione.

Rack 19: attraverso un sistema di monitoraggio la Kronecker Delta è sempre in grado di rintracciare la spedizione giorno dopo giorno, l 'ampio magazzino di 2000 mq, garantisce estrema velocità nel reperimento e nella consegna dei prodotti.

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

La produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.
La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.
Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.
SCARICA IL NOSTRO CATALOGO SENZA REGISTRAZIONE.
Patch cord – Keystone jack – Patch panel vasta gamma di  accessori armadi Rack – Kronecker Delta.

Keystone jack UTP Cat.5e - tool-less type

Questi frutti RJ45 Keystone cat.5e non schermati (UTP) sono provvisti di un sistema di terminazione tipo 110, che garantisce un’installazione rapida senza il bisogno di attrezzi. Sono idonei ad essere installati su patch panel vuoti, su placche a muro e sono compatibili con tutti gli adattatori per le serie civili presenti sul mercato

I frutti sono realizzati in maniera tale da rispettare od eccedere gli standard TIA/EIA568-A/B richiesti per la Cat.5e. Sono conformi ai seguenti standard internazionali: UL listed, CE verified, ETL approval, RoHS.
La fornitura include: una bustina di Keystone jacks.

Patch cord:

Patch cord UTP Cat.5e

I patch cords UTP Cat.5e, altamente performanti, sono disponibili in differenti lunghezze e colori per una più agevole rintracciabilità delle connessioni. Sono sviluppati per rispettare o superare gli standard richiesti dalla Cat.5e.

I conduttori 23/24 AWG sono accoppiati ai plug RJ45 per mezzo di un sistema di protezione brevettato atto a garantire performance elettriche superiori con un eccellente grado di ripetibilità. Il design anti-strappo semplifica notevolmente la rimozione e l'installazione dei patch cords. 

Patch Panel 19" UTP Cat.5e da 24 Porte RJ45 con supporto posteriore

Patch panel 19" in metallo da 1U Cat.5e UTP completo di 24 porte RJ45 e barra posteriore di supporto cavi.

www.rack.it
 

Approfondimento: http://www.rack.it/
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 03-Set-2019 | Categoria: Computer
Tags: rack
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop