Ceedo Technologies apre la filiale italiana
Ceedo Technologies, Vendor di sicurezza ICT specializzato nelle tecnologie di end-point isolation affida a Francesco d’Amico lo sviluppo del mercato Italiano
Milano, 14 Settembre 2016
In occasione del rinnovo completo della sua linea di offerta, Ceedo apre la filiale italiana e nomina Francesco d'Amico Country Manager.
"Ceedo Technologies è un ISV con una tecnologia fortemente innovativa probabilmente la più avanzata tecnologia di isolamento per gli end-point Windows" ha dichiarato Dror Weittenstein, CEO di Ceedo Technologies "e l'isolamento rappresenta un aspetto fondamentale delle soluzioni di sicurezza dei prossimi anni, per la sua capacità di bloccare qualsiasi minaccia senza bisogno di identificarla.
I vantaggi rispetto agli anti-malware tradizionali sono notevoli: questi devono innanzitutto riconoscere l'attacco attraverso analisi o firma con il rischio di lasciarsi sfuggire i virus più recenti, i trojan horse nascosti più abilmente, o gli attacchi zero-day.
Con Ceedo viene superata l’esigenza dell'identificazione perché l'isolamento delle applicazioni dal kernel Window blocca qualsiasi minaccia conosciuta e sconosciuta agli e dagli end-point"
"Abbiamo investito quattro anni di sviluppo nella nuova offerta" prosegue Dror Weittenstein, "adesso è giunto il momento di qualificarla con Partner e Clienti; l’Italia ha sempre rappresentato un Mercato importante per Ceedo e contiamo di rinnovare il successo con le nuove tecnologie".
Aggiunge Francesco d’Amico: "In Italia Ceedo conta diverse referenze soprattutto nel Telco e nel Finance e anche le nuove tecnologie sono già in produzione in una soluzione di autenticazione grafometrica conforme alla più recente Normativa Europea.
La mia intenzione è di realizzare poche Partnership con System Integrator e Service Provider specializzati in Sicurezza che possano realizzare soluzioni chiavi in mano per i Clienti finali.
L'obiettivo è di costruire entro l’anno una copertura di risorse e competenze che possa cogliere le grandi opportunità presenti"
L’ingegner d’Amico proviene da una lunga esperienza nell'ICT presso grandi Vendor come Sun Microsystems e Gould Computer; ha ricoperto diversi ruoli nelle vendite dirette e indirette, nel Marketing e nel Business Development sia in Italia che a livello internazionale.
Ceedo Technologies
Ceedo Technologies è una Azienda privata fondata nel 2005 con Head Quarter a Tel Aviv e Management Team composto da specialisti senior nelle tecnologie di virtualizzazione.
Il team di sviluppo è basato in Isreale, India e Svezia.
Ad oggi circa 4 Milioni di licenze Ceedo sono state sottoscritte a livello mondiale.
La tecnologia Ceedo è interamente basata sul concetto di aggiungere un layer di astrazione allo stack dei desktop.
Il layer di astrazione è basato sul modulo core di tutta l’offerta Ceedo, il Kernel Firewall, che utilizza un insieme di innovative tecnologie di virtualizzazione incluso Virtual Hard Disk, virtualizzazione del file system, virtualizzazione dei registri, kernel layering.
Il Kernel Firewall di Ceedo può essere utilizzato in due principali ambiti di soluzione. isolamento e layering.
Per ulteriori informazioni
Francesco d’Amico
francescod@ceedo.com
+39 02 47956509
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
