Ventilatori per armadi rack sono un elemento fondamentale per gli armadi rack approfondimenti

VENTILATORI PER ARMADI RACK scarica il catalogo ON LINE  RACK & BOX INDUSTRIES.

Vasta gamma di VENTILATORI PER ARMADI RACK offerta da RACK & BOX INDUSTRIES, Azienda con esperienza pluriennale con personale altamente qualificato e sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e  realizzazione di un impianto.

VENTILATORI PER ARMADI RACK sono un elemento fondamentale per gli ARMADI RACK.

Esistono vari modelli  di VENTILATORI PER ARMADI RACK:

Unità ventilazione da tetto a 2 ventole con fusibile per RACK: questa unità di ventilazione è progettata per essere installata direttamente al tetto dell' intera gamma dei prodotti RACK & BOX INDUSTRIES.

L'unità di ventilazione aspira l'aria calda generata dalle apparecchiature all'interno del RACK  in maniera tale da espellerla nell'ambiente esterno, prevenendo così il surriscaldamento delle apparecchiature.

E' accessoriato con due ventole, un fusibile e un cavo di alimentazione. Al fine di preservare la vita delle ventole, può essere utile integrarlo con il pannello con termostato digitale o con il kit con termostato analogico, in maniera tale da evitare la rotazione delle ventole laddove la temperatura interna al RACK  non fosse tale da renderne necessario l'utilizzo.

Inoltre attraverso l'utilizzo di sensori può essere interfacciato con il nostro sistema di controllo da remoto al fine di monitorarne l'effettiva efficienza.

Cassetto di ventilazione 19" a 3 ventole con interruttore

Questa unità di ventilazione è progettata per essere installata all'interno del RACK direttamente ai montanti 19".

L'unità di ventilazione aspira l'aria calda generata dalle apparecchiature all'interno del RACK in maniera tale da espellerla nell'ambiente esterno, prevenendo così il surriscaldamento delle apparecchiature.

E' accessoriato con tre ventole, un interruttore e un cavo di alimentazione.

Scarica il catalogo ON LINE o contatta l’Azienda per informazioni più dettagliate su VENTILATORI PER ARMADI RACK e ARMADI RACK

www.rack.it

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 21-Dic-2015 | Categoria: Computer