Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Soluzioni aziendali per i fax via internet approfondimenti

I servizi fax tradizionali in una grande azienda sono costituiti da un insieme eterogeneo di linee telefoniche, fax, dispositivi multifunzione, costosi e complessi fax server e dalla logistica per la sostituzione della carta e delle cartucce d’inchiostro. Tutto questo significa gestire sistemi complessi o delicati rapporti contrattuali con i fornitori e avere un atteggiamento poco ecosostenibile e si traduce nella necessità di sostenere costi altrimenti evitabili.


Una soluzione di fax virtuale in un sistema di messaggistica unificato mobile ed elettronico, come il fax to mail, mail to fax oppure applicazioni mobile-desktop-web evita la stampa della maggior parte dei vostri fax. Tutto questo si traduce nel risparmio di tonnellate di carta e cartucce d’inchiostro ed elimina la necessità del riciclo dei dispositivi fax.
Popfax.com, il principale fornitore europeo di servizi di fax via Internet, annuncia le nuove offerte aziendali che sono fornite con un set completo e flessibile di soluzioni fax e che possono essere adattate alle esigenze di ogni professionista.

 

Le soluzioni per i clienti aziendali offrono diversi livelli di personalizzazione e di implementazione:

 

  • Servizi professionali – nuove offerte di fax via Internet appositamente pensate per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende. Offriamo pacchetti definiti su misura per le aziende interessate ai servizi di trasmissione garantita dei fax, ad alti volumi di pagine in ricezione, all’invio di fax personalizzati e alla portabilità del numero.
  • Account globale - un sistema di gestione degli account centralizzato, che permette l’amministrazione e l’analisi di tutti gli utenti fax all'interno di un'azienda.
  • Sviluppo personalizzato - il servizio fax via Internet può essere personalizzato e adattato a qualsiasi esigenza aziendale. Il team di ingegneri di Popfax fornisce, su richiesta, sviluppo  personalizzato, estendendo ed integrando così l’utilizzo dei sistemi di Internet fax a nuove applicazioni.
  •  Supporto di livello Premium – la soluzione fax aziendale include, per default, forti vincoli contrattuali sulla qualità del servizio, un responsabile di progetto dedicato al cliente e risorse hardware e software di livello Premium dedicate.
    Per maggiori informazioni sulle offerte aziendali Popfax, si prega di consultare la pagina internet dedicata alle Soluzioni Fax aziendali già presenti in azienda.


"Ci sono voluti anni di impegno e di miglioramenti per creare e offrire ai nostri clienti le soluzioni professionali di fax via internet che vedete oggi. Sulla base della nostra esperienza nel fornire soluzioni fax personalizzate alle grandi aziende, abbiamo definito una metodologia e un insieme di strumenti finalizzati ad accelerare il processo di adozione delle nostre soluzioni fax nelle aziende", dice Vladimir Popesco, CEO di Popfax.com.

Approfondimento: http://it.popfax.com
Comunicato di Avatar di vincenzo32vincenzo32 | Pubblicato Mercoledì, 21-Set-2011 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop