Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

iPad 2 a metà prezzo? Con Il Celluvale è possibile. approfondimenti

L’ iPad2 arriva in Italia, disponibile in tutti i centri di telefonia mobile e sui maggiori siti e-commerce a partire dal 25 Marzo 2011. Apple congela il prezzo di lancio in tutto il mondo e scatena la corsa alla vendita dell’ iPad1: la nuova generazione iPad sarà venduta allo stesso prezzo della precedente.

Per tutta la primavera, Il Celluvale – il primo sito di riferimento in Italia che consente di vendere i cellulari usati, sia funzionanti che rotti o da rottamare in qualsiasi quantità, ad un prezzo fisso, chiaro e trasparente – presenta la Primavera dell’ iPad. “Acquisteremo gli iPad di prima generazione valutandoli la metà del loro prezzo di listino così come riportato nell’ iStore Apple” – dichiara Gerardo Taglianetti, MD di DINOLAB, The Retronics Company – “Chiunque voglia disfarsi dell’ iPad di prima generazione, potrà utilizzare la nostra piattaforma on-line dedicata a privati e negozianti, che offrirà in tempo reale le quotazioni aggiornate dei cellulari venduti negli ultimi anni, permettendo una rapida rivendita degli stessi, con ritiro e pagamento garantito entro le 48 ore da ogni singola proposta di vendita”.

La Primavera dell’ iPad avrà inizio il 16 Marzo 2011 e terminerà il 30 Aprile 2011.

    Valutazione dell’iPad al 50% del prezzo di listino pubblicato in Apple iStore;
    Ritiro gratuito dell’ iPad via Corriere Espresso UPS;
    5% di valutazione in più sulla prossima vendita di cellulari usati.

La primavera dell’iPad è valida anche per i webmaster e i negozianti affiliati a il Celluvale.

Per maggiori informazioni:

DINOLAB, The Retronics Company
Via Fravitole, 1184022 Campagna (SA)
P.IVA 04587420656 – CCIAA 393004
web www.dinolab.eu, [url]www.ilcelluvale.it[/url]
mail info@dinolab.eu
tel. +39 082845842
fax. +39 0828240516

Approfondimento: http://www.ilcelluvale.it
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Venerdì, 11-Mar-2011 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop