Instantempo contest, la nuova sfida per Advertalis approfondimenti

Advertalis, la nostra società creata poco tempo fa da Alan Curtis (Senior SEO Consultant) ha iniziato a partecipare al nuovo SEO contest organizzato dal ForumGT, uno dei più riconosciuti in materia, e questa è la nostra scommessa, il nostro instantempo blog.

Quest’anno il concorso presentato dal Forum GT di Giorgio Taverniti ha 8 premi in palio. Nonostante Advertalis si sia iscritta con 12 giorni di ritardo alla competizione, i risultati per ora sono incoraggianti. In poco tempo abbiamo raggiunto la prima pagina della classifica, quando manca ancora poco più di un mese alla fine del seo contest. Ora arriva la parte più difficile.

Advertalis è una web agency orientata a servizi di seo e web marketing con sede a Tirana, Albania, ma clienti da tutta Europa, nonché Usa. Nel maggio 2010 ha vinto il primo seo contest albanese “mushkonja”, organizzato dal forum webmaster.al, primo e unico portale di webmaster albanesi.  Nel 2008 Alan è stato uno dei 4 vincitori del concorso Pagerank Patatrak, ottenne la vittoria nella categoria “siti anziani”, cioè siti creati prima del contest. Si dice che Google preferisce siti con varie pagine e molto contenuto, ma, contrariamente a ciò, questa è stata la pagina vincitrice della sua categoria pagerankpatatrak.alancurtis.it.

Il concorso finirà il 6 dicembre, come scritto nella pagina ufficiale di questo instantempo seo contest, sul Forum GT che lo ha organizzato.   Quindi c’è ancora molto lavoro da fare, molto da imparare e molte sorprese (speriamo buone!) che stanno di sicuro per arrivare.

Comunicato di Avatar di instantempo123instantempo123 | Pubblicato Giovedì, 11-Nov-2010 | Categoria: Computer