Offerta lancio speciale di Bene-xant, l’arma vincente contro i radicali liberi approfondimenti

L’integratore alimentare da poco lanciato sul mercato, dal potere antiossidante, è proposto al prezzo di lancio di 29,90 euro più spese di spedizione

Bene-xant è l’integratore alimentare da poco lanciato sul mercato da Startingline SpA, azienda italiana che da 25 anni lavora nel campo della dietetica.

Bene-xant è un prodotto nuovo, di ottima qualità, in grado di apportare notevoli benefici per il benessere del nostro organismo.

Bene-xant è infatti a base di astaxantina naturale, una sostanza naturale che grazie al suo potere antiossidante, protegge la pelle dai danni causati dall’ossidazione lipidica (stress ossidativi) ed aiuta a contrastare la degradazione del collagene, la formazione di rughe e la comparsa di macchie, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.

Non solo: se usato in completamento alle indispensabili creme solari, Bene-xant contribuisce anche alla protezione dai danni dei radicali liberi derivanti dall’esposizione al sole.

Bene-xant è venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle. Ogni capsula contiene 4 mg di astaxantina naturale, pari alla dose giornaliera raccomandata (RDA).

Oggi Bene-xant è proposto al prezzo lancio di 29,90 euro, più spese di spedizione.

Per info e ordini è possibile contattare il Servizio Clienti Bene-xant: 800.125.509

Bene-xant, agisce dentro e si vede fuori

www.bene-xant.it

Approfondimento: http://www.bene-xant.it