Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Analisi a Domicilio senza costi extra Prelievi a Domicilio Roma Sud approfondimenti

Analisi a Domicilio

Analisi a Domicilio senza costi extra Prelievi a Domicilio Roma Sud

Analisi a Domicilio Prelievi domiciliari  senza alcun costo aggiuntivo.
Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli romani

Scopri la comodità e la sicurezza del servizio di Prelievi del sangue a domicilio. Il nostro personale altamente professionale e specializzato, direttamente a casa tua; tutte le operazioni di prelievo rispettano le norme AntiCovid.
Direttamente a casa tua senza nessun costo aggiuntivo.
Convenzione con sistema sanitario nazionale

Analisi a Domicilio Referto cartaceo e online
Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori. In alternativa i referti possono essere ritirati in forma cartacea presso la nostra sede operativa di via tuscolana 901.

Convenzione con il SSN
Si eseguono in convenzione tutti i tipi di analisi del sangue, analisi su urine, urine 24h, tamponi faringei, feci,etc.; basta presentare la ricetta del proprio medico di base.

Il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.

Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine, feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.

Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326

Hai bisogno di fare analisi a casa? Prenota con un click, compila il form online e attendi il nostro intervento. 

Prenota il nostro servizio di analisi a domicilio e un nostro infermiere verrà a casa tua a prelevare un campione.

Perché scegliere l’analisi a domicilio?
Il prelievo domiciliare è ottimo per tutelare la salute di tutti quei soggetti che hanno difficoltà a recarsi presso lo studio per effettuare le analisi. Una volta richiesto il servizio, l’operatore si occuperà di tutti i passaggi quali: prelievo o raccolta, conservazione, trasporto e consegna presso il laboratorio. Questo servizio permette di eliminare tutte quelle ansie che derivano dalla preoccupazione di doversi recare in un ambiente sconosciuto.

Come richiedere l’analisi a domicilio?
Richiedere il prelievo a domicilio è molto semplice. È possibile effettuare non solo il classico prelievo del sangue, ma eseguire anche tamponi e ritirare campioni di urine e feci da analizzare.

Vuoi fare un prelievo a domicilio?
Compila il form sarai ricontattato 
Il laboratorio 901 Tuscolana mette a disposizione un team di infermieri professionisti per darti il miglior servizio possibile

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 04-Mar-2022 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop