Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rinoplastica Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Rinoplastica

Rinoplastica Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

La Rinoplastica è l’intervento che permette di correggere completamente la forma del naso, punta compresa. Se sono presenti problemi di respirazione si modifica anche il setto, la parte osseo-cartilaginea che separa le narici.

Che cos’è la Rinoplastica?
In base alle necessità, si modificano la forma del dorso, ad esempio eliminando la gobba, le ossa nasali, avvicinandole se il naso risulta essere troppo largo, e la punta, quando è troppo lunga, in giù o “a patata”.

Come si svolge la rinoplastica?
L’azione chirurgica inizia dalla punta, che viene rimodellata intervenendo sulle cartilagini, e prosegue poi con la correzione delle ossa, del dorso ed eventualmente del setto. L’intervento avviene in anestesia generale e non lascia cicatrici evidenti, in quanto tutte le incisioni vengono effettuate internamente.

Rinoplastica - Presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni, è possibile accedere a interventi sia di natura ricostruttiva e funzionale (come ad esempio ricostruzioni mammarie post oncologiche, plastiche postraumatiche, setto plastiche nasali per disfunzioni respiratorie, ptosi delle palpebre superiori, correzione di cicatrici ecc), che di natura puramente estetica.


Prestazioni eseguite in Chirurgia Plastica:

chirurgia dell’invecchiamento:  blefaroplastica, minilifting.
chirurgia dei profili: rinoplastica, rinosettoplastica, ritocco punta naso, mentoplastica, otoplastica

chirurgia del seno: mastoplastica additiva, mastopessi, ricostruzione mammaria, ginecomastia, mastoplastica riduttiva
chirurgia dei volumi e delle lesioni cutanee:  addominoplastica, liposuzione

Fra queste in particolare:
Correzione delle mammelle attraverso sia un loro aumento (mastoplastica additiva) con uso delle più recenti e innovative protesi mammarie, che un rialzo o riduzione (mastopessi o mastoplastica riduttiva).
In particolare per le pazienti che hanno già subito in passato un intervento chirurgico di aumento con inserimento di protesi mammarie è possibile accedere a un servizio di controllo clinico della situazione delle protesi e del loro stato di usura che prevede esame clinico, esame radiologico con particolare e unico sistema di risonanza magnetica tridimensionale e esami ematochimici e immunologici.
Correzione della forma estetica del naso (rinoplastica)
Liposuzione per eseguire modellamenti delle forme corporee (fianchi, cosce, braccia, addome)
Sollevamento delle palpebre superiori e rimozione delle borse inferiori (blefaroplastiche)
Lifting facciali
Addominoplastiche
Otoplastiche (cioè correzione del cosiddette orecchie a sventola)
Il Chirurgo plastico è uno specialista che si occupa di correggere, migliorare o eliminare le malformazioni del corpo (congenite o acquisite). Esegue interventi da un punto di vista funzionale (chirurgia ricostruttiva) ed estetico (chirurgia estetica)

Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica:

Rinoplastica
Chirurgia estetica viso
Chirurgia estetica seno
Lifting di viso e collo
Otoplastica difetti delle orecchie
Mentoplastica
Chirurgia plastica estetica nella cura e riabilitazione del paziente obeso e ex-obeso

PRESSO IL POLIAMBULATORIO CECCAIONI È POSSIBILE EFFETTUARE:
MASTOPLASTICA ADDITIVA, MASTOPLASTICA RIDUTTIVA,  OTOPLASTICA,  FILLER LABBRA,  LIPOSUZIONE ADDOMINOPLASTICA, LIFTING CHIRURGICO, GLUTEOPLASTICA,  BLEFAROPLASTICA, RINOFILLER, FILLER ZIGOMI, RADIOFREQUENZA E CAVITAZIONE MEDICALE, MASTOPESSI

Il Poliambulatorio Ceccaioni si prende cura della tua salute grazie a visite mediche specialistiche ed esami diagnostici eseguiti da una equipe di specialisti altamente qualificati.
Il nostro obiettivo è quello di una visione d’insieme per una diagnosi accurata e completa per raggiungere un benessere psicofisico della persona in tutta la sua interezza.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 15-Nov-2021 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop