Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Risonanza magnetica sotto carico – Sanem 2001 - Il centro ad alta tecnologia

Il Poliambulatorio Sanem è il centro ad alta tecnologia per la diagnostica per immagini dotato di Risonanza Magnetica sotto carico (in piedi) G-SCAN, di Mammografo con Tomosintesi e della Tomografia computerizzata Cone Beam, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra Ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

Inoltre, il centro è dotato di una piscina per la riabilitazione e del sistema robotico Hunova per il trattamento riabilitativo, oltre che della Tecarterapia, Onde d’urto, EVM (Energia Vibratoria Muscolare) e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

A questi si aggiungono tutte le prestazioni ambulatoriali specialistiche su prenotazione, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Risonanza magnetica a Roma presso il Poliambulatorio Sanem 2001 centro ad alta tecnologia del Gruppo Sanem.

Il Gruppo Sanem è la rete di Poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio romano. Ad oggi il gruppo consta di 4 ambulatori polispecialistici con presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia, nonché laboratori analisi, accreditati con il  Servizio Sanitario Nazionale, che si basa su professionisti e tecnologie che rendono le strutture degli importanti punti di riferimento sul territorio.

Gruppo Sanem

Strutture Sanitarie al Servizio della SALUTE.

Il Gruppo Sanem è la rete di poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio romano.

Ad oggi il gruppo consta di 4 ambulatori polispecialistici con presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia, nonché laboratori analisi, accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale, che si basa su professionisti e tecnologie che rendono le strutture degli importanti punti di riferimento sul territorio.

Korian

La qualità della vita è il nostro valore

Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura per le persone fragili e la terza età, è presente in Francia, Italia, Belgio, Germania, Spagna e Paesi Bassi.

Con più di 850 strutture per un totale di circa 80.000 posti letto, opera principalmente in quattro aree di attività:

Residenze per anziani, Appartamenti per la Terza Età, Case di Cura, Assistenza Domiciliare.

Presso il Poliambulatorio Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla.

La nuova Risonanza magnetica per una diagnostica più accurata.

Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato presto dal nostro personale.

Al Medical House Vigne Nuove la nuova Risonanza magnetica in convenzione.

Risposte rapide.

Valutazione gratuita del referto.

Mettiamo a disposizione i nostri medici che le daranno spiegazioni in merito all'esame eseguito.

La nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla si può prenotare contattando la segreteria o prenotando online.

Il paziente sarà ricontattato entro 24H.

E’ altresì presente un apparecchio dedicato ESAOTE ARTOSCAN per l’effettuazione degli esami di risonanza magnetica delle piccole articolazioni.
www.grupposanem.eu

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 25-Feb-2020 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop